Re: Red Dead Redemption 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Mi pare che il gioco in single player supporti perfettamente la modalità stand-by. quindi se devi staccare al massimo metti al volo in modalità stand by e riparti da li quando hai tempo.
per me è una vera killer app delle console sta cosa. trovo sempre strano quando la gente non la sfrutta.
Cioè, spiega un po'.
Ti ricordo che io ho la PS4.
Mentre il gioco single player è aperto, metto la console in stand-by (bottone di accensione premuto brevemente), la lascio lì (ore/giorni) e poi quando la riaccendo sono di nuovo nello stesso punto di gioco?
Citazione:
bado
Cioè, spiega un po'.
Ti ricordo che io ho la PS4.
Mentre il gioco single player è aperto, metto la console in stand-by (bottone di accensione premuto brevemente), la lascio lì (ore/giorni) e poi quando la riaccendo sono di nuovo nello stesso punto di gioco?
esatto, ma la supporta ps5, serie x (ancora meglio, perché li riparte anche se cambi gioco), non ricordo che PS4 la supporti, mi sa che si riferiva alle nuove
Certo che lo supporta anche PS4. con giochi dai caricamenti lunghi come RDR2 è essenziale! io la spegnevo solo se sapevo che stavo via 2 giorni e non avrei potuto giocare.
Io avevo PS4 pro quando ci giocai. mi sa che da un certo punto in poi dissero che alcuni giochi non avrebbero supportato questa funzione su PS4 base. verifica solo che RDR2 non sia tra questi.
a me pare di averlo usato, su ps4 slim
Siete riusciti ad uccidere tre conigli perfetti senza ROVINARLI? :bua:
Citazione:
Parudio
Siete riusciti ad uccidere tre conigli perfetti senza ROVINARLI? :bua:
usa solo il fucile varmit, le frecce da selvaggina non sono sufficienti ad ucciderlo e quelle normali lo rovinano, vai di fucile varmit e mira alla testa. Comunque ogni tanto sono buggate le uccisioni degli animali e ti toglie una stella senza motivo
È che faccio fatica a beccarli... Se giro a cavallo li incrocio spesso ma ora che tiri fuori il fucile e attivo il dead eye riescono a scappare...
A piedi ho girato ore in tondo sopra uno spot (almeno stando alla mappa) e non me n'è capitato sotto mezzo. Ho provato anche con l'esca per erbivori e la tintura ma nisba.
:chebotta:
Non è che mi faccia impazzire, è una delle sfide.
Citazione:
freddye78
Wow che divertimento
Poveri conigli digitali. Che pessimo esempio diamo alle generazioni a venire.
Non l'ho capita :uhm: Era una critica al gioco o al fatto che parlassi di uccidere conigli (digitali appunto) con cotanta disinvoltura?
Citazione:
Parudio
Non l'ho capita :uhm: Era una critica al gioco o al fatto che parlassi di uccidere conigli (digitali appunto) con cotanta disinvoltura?
Da come l'avevo inteso io, era riferito ai poveri conigli digitali. :asd:
Citazione:
Robbie
usa solo il fucile varmit, le frecce da selvaggina non sono sufficienti ad ucciderlo e quelle normali lo rovinano, vai di fucile varmit e mira alla testa. Comunque ogni tanto sono buggate le uccisioni degli animali e ti toglie una stella senza motivo
non c'era il modo di "osservare" gli animali in qualche modo prima di sparare? tipo che ti diceva se erano già di loro animali da 2 stelle invece di 3.
ho un ricordo sfuocato di questa cosa.
ho sempre odiato la caccia. l'ho fatta solo per qualche giorno per RDR online che avevo preso il carretto per caricare gli animali.
Ce l'ho fatta comunque. Sperando che nessuno si offenda, li ho inseguiti a cavallo e colpiti alla testa con il Varmint. Dopo un po' di tentativi qualche 3 stelle si trova.
Un conto comunque è la qualità dell'esemplare da vivo ma conta anche il metodo che usate per metterlo KO (così va meglio? :bua:). Usare un'arma troppo potente, sparare in altre zone che non siano la testa, prenderci contro con il cavallo, ecc ne fa calare la qualità.
ricordo anche io di aver fatto così
Citazione:
Parudio
che gli fa cagare il gioco
Citazione:
Harry_Lime
Da come l'avevo inteso io, era riferito ai poveri conigli digitali. :asd:
Hai inteso male
Citazione:
Biocane
che gli fa cagare il gioco
Hai inteso bene
Immagino si riferisse al fatto che uno passa il suo tempo in RDR2 a tentare di fare una sfida aspettando che gli vada di culo :uhm: