Su ps4 standard, nelle aree più complesse ha dei cali di frame rate piuttosto evidenti.
Visualizzazione Stampabile
Su ps4 standard, nelle aree più complesse ha dei cali di frame rate piuttosto evidenti.
apri la mappa, ce la legenda che ti dice cosa sono... alcuni sono bloccati e ti si aprono facendo le missioni, consiglio di andare avanti con la storia e sbloccare roba
- - - Aggiornato - - -
mmhh ad esempio dove? sulla pro nessun problema per ora
La lentezza che si riscontra nel prologo è dovuta soprattutto all'ambientazione e al tutorial.
Tutta la prima parte è un tutorial per prendere la mano con i comandi base. In più è ambientato sulle montagne innevate, durante una temoesta di neve, quindi i movimenti sono lenti e impacciati, come sarebbe nella realtà. In più, essendo un tutorial, sei obbligato a fare determinate cose.
Questo comporta una sensazione di lentezza che spiazza, sopratutto dovuta all'abitudine di libertà dei titoli Rockstar, in primis RDR.
Ma superate il tutorial e vi ritroverete "a casa". Libertà assoluta. La banda serve a tantissime cose, ma, in più recensioni è stato specificato che non è un obbligo, potete seguire la quest principale e completarla, fregandovene di supportare la banda.
Io non ho fatto ancora nessuna missione legata ad essa, sono più di dieci ore che mi diverto ad andare in giro e a scoprire...
Ieri mi sono imbattuto in una riserva indiana...
Anche il pulire il cavallo o le armi sono atitvità facoltative, il cavallo è sporco? Non serve per forza strigliarlo, basta un bagno in un fiume, come ha scritto Godsmack. La pistola comincia a fare capricci? Ne raccogli un'altra da un cadavere... Nulla è realmente obbligatorio, puoi giocare RDR2 secondo i tuoi ritmi o le tue preferenze, questo lo rende un guoco meraviglioso.
Sbloccato il fast travel upgradando accampamento. Non lo sto usando. Andrò in giro al massimo in treno.
13/104 storia.
Se in giro vedete lettere, libri o roba su cui interagire non esistate, ho beccato una missione secondaria partita dopo aver letto un diario.
Sparando un colpo per sbaglio in città mi son trovato una taglia di 5 dollari sulla testa. Sono andato all’ufficio postale ho pagato i 5$ e tutto appost. Thug for Life :bua:
leggo nelle recensioni che il gioco si è molto ispirato ai film di leone, sarà questa la ragione della "lentezza" di cui vi lamentate?
accidenti, dannati gusti personali :pippotto:
tipo ieri dopo una battuta di caccia qualcuno della banda mi ha fatto notare che ero sporco di sangue e che una lavata
sarebbe stata gradita. mi sono guardato intorno ed ho trovato la soluzione a pochi passi :asd:
Bene questo mi incoraggia per il proseguo del gioco, era esattamente quello che mi aspettavo da rdr2..
Devo solo superare sto palloso tutorial sulla montagna..
Edit:ma come razzo salva? Ieri avevo cacciato e sono dovuto uscire dal gioco quando ho riportato le carcasse dei cervi al cuoco e dovevo scuoiarle e ora mi ritrovo a dover cacciare di nuovo col nero.
Sto bestemmiando :facepalm:
Ma è così difficile mettere il salvataggio manuale sulle console bioparco? :facepalm:
No, non ti fa salvare in ogni momento. Anche io sono dovuto uscire prima di scuoiare e ora mi toccherà rifare la battuta di caccia.
Comunque, almeno per ora, il gioco è assolutamente lento. Però non è una critica, anzi. A un certo punto ci siclamentava che gli Elder Scroll stavano diventando fps e non più rpg. Ecco, rdr2 sembra essere più rpg. Bello.
Ora non potrò rigiocarci fino a domani sera e mi rode
Io ho appena salvato una signora bloccato da cavallo che le è collassato sulle gambe :sisi:
Ma se dimentichi di raccogliere il cappello quando cade, lo perdi perdi? :uhm:
Ma neanche troppo balordo, hanno solo scritto "storia" invece che "salvataggi"
Apri e trovi salva, carica ecc... :sisi:
Manco ci fossero mille mila menù :asd: ci si perde due minuti a studiarsi il menù e bona :sisi:
Io ho finito ieri sera il primo capitolo (che praticamente è il tutorial). Bello bello, se accompagnata ad una cura del dettaglio notevole la lentezza per me è un plus :asd:
Poi il mio rapporto con i titoli Rockstar è sempre stato conflittuale (con GTA V mi fracasso le p... dopo 5 minuti di gioco), confido molto in RDR2
Leggo che i controlli sono inutilmente macchinosi, spero che nella versione ps5 toglieranno questo difetto e naturalmente mi aspetto i 60 fps rock solid o è scaffale, non voglio che il mio occhio percepisca alcun rallentamento, dato che il gioco è già lento di suo
devi tornare al cavallo, poi vai negli oggetti e dovresti avere il menu per riottenerlo
comunque figata, esplorando ho trovato delle ricette nuove, e controllate sempre i camini anche delle case diroccate :D comunque si muore facile sinceramente, gli scontri a fuoco (soprattutto negli incontri casuali) è un casino affrontarli senza preparazione, bisogna scappare subito e affrontarli. E se si muore partono via un po' di dollari che da sempre fastidio
ah poi ho trovato un cavallo fighissimo e me lo sono preso dopo che ha ucciso il padrone con un calcio in faccia :asd:
Trolli o sei serio? :uhm:
Come fai a togliere il difetto dei controlli macchinosi, se il joypad è sempre quello? :uhm:
Giusto su pc potrebbero ovviare alla cosa, ma fintanto che usi un pad, quelle sono le combinazioni possibili :boh2:
E poi, come sempre, è sempre una questione di abitudini :sisi:
Messo in istallazione :rullezza:
Posso quindi andare a pranzare giusto ? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk