Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 53

Pagina 53 di 218 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #1041
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L hype ce l hanno solo quelli che hanno apprezzato il primo rdr, secondo me se piazza un terzo delle vendite di gta v, alla rockstar devono stappare gli spumanti.
    Non so, mi da un senso di noia ancora maggiore del primo, e cmq chiaramente essendo un western open wordl e' molto meno mass market di gta
    Malimortaccitua

    Ho detto pure troppo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    che poi non è detto che gli stessi che hanno apprezzato gtaV facciano lo stesso con rdr2.
    ma indubbiamente quello che si è sentito dire promette molto bene.

  3. #1043
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che poi non è detto che gli stessi che hanno apprezzato gtaV facciano lo stesso con rdr2.
    ma indubbiamente quello che si è sentito dire promette molto bene.
    A dir la verità, non è nemmeno detto che quelli che hanno apprezzato rdr, abbiano apprezzato pure quella macchina cattura soldi di GTA5.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A dir la verità, non è nemmeno detto che quelli che hanno apprezzato rdr, abbiano apprezzato pure quella macchina cattura soldi di GTA5.
    infatti a me gtaV ha lasciato freddino

  5. #1045
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A dir la verità, non è nemmeno detto che quelli che hanno apprezzato rdr, abbiano apprezzato pure quella macchina cattura soldi di GTA5.
    A parte il “mondo aperto” e un po’ di stile rockstar, hanno due ambientazione molto differenti, nonché la trama.
    O no?

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    GTA5 è pure bello non diciamo cazzate. Ci sono scorci di paesaggio meravigliosi. Non ci arrivate magari in cavallo ma a paesaggi è bellissimo. È logico che il West ha il suo fascino ma anche passeggiare a Long Island tra i villoni miliardari per passeggiare il cane ha il suo perché

  7. #1047
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Per me RdR caga in testa a tutti i gta ...

    Pensate un po' ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #1048
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    anche secondo me, ma io sono pazzo per i western, letteralmente impazzisco


  9. #1049
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A dir la verità, non è nemmeno detto che quelli che hanno apprezzato rdr, abbiano apprezzato pure quella macchina cattura soldi di GTA5.
    Infatti io non ho apprezzato GTA V.
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    GTA5 è pure bello non diciamo cazzate. Ci sono scorci di paesaggio meravigliosi. Non ci arrivate magari in cavallo ma a paesaggi è bellissimo. È logico che il West ha il suo fascino ma anche passeggiare a Long Island tra i villoni miliardari per passeggiare il cane ha il suo perché
    Ma non è solo una questione di paesaggio, RDR aveva un'anima, grandi personaggi e una trama molto coinvolgente. Poi l'ambientazione esaltava il tutto.

    Ma la sola bella ambientazione senza un progetto solido sotto il cofano non serve a nulla.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #1050
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    diciamo che passeggiare sulla spiaggia in GTAV è bello la prima volta, poi vedi la totale e demoralizzante verità che non puoi fare assolutamente niente, vedi tanto e non puoi fare niente...............non puoi fare niente nemmeno in RDR eh, per carità, però c'è meno e quindi ti accorgi poco di quanto il mondo sia solo una vetrina, quindi rende molto meglio, c'è il paesaggio e tanto basta, in GTAV il "paesaggio" ovvero gli abitanti e le millemila strutture sono di cartone, assolutamente farlocchi, e si capisce fin troppo bene, si sente


    sono assolutamente certo di non essermi spiegato ma di meglio non riesco a fare, che volete fare, perdonatemi


  11. #1051
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    diciamo che passeggiare sulla spiaggia in GTAV è bello la prima volta, poi vedi la totale e demoralizzante verità che non puoi fare assolutamente niente, vedi tanto e non puoi fare niente...............non puoi fare niente nemmeno in RDR eh, per carità, però c'è meno e quindi ti accorgi poco di quanto il mondo sia solo una vetrina, quindi rende molto meglio, c'è il paesaggio e tanto basta, in GTAV il "paesaggio" ovvero gli abitanti e le millemila strutture sono di cartone, assolutamente farlocchi, e si capisce fin troppo bene, si sente


    sono assolutamente certo di non essermi spiegato ma di meglio non riesco a fare, che volete fare, perdonatemi
    È vero in parte. In RDR c'erano delle attività secondarie che ti facevano vivere il territorio. Ci potevi cacciare, catturare i cavalli rari e fare altre missioni.

    In GTA V ci sono delle lande ben disegnate dove non succede assolutamente niente.

    Poi è vero che dopo aver terminato tutte le secondarie, anche in RDR non ci fai più nulla, ma credo che comunque il mondo di gioco lì sia stato sfruttato meglio rispetto a ciò che succede in GTA.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #1052
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    In RdR non esiste una sola area priva di qualcosa da fare ...

    Non diciamo sciocchezze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #1053
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Sono passati eoni da quando ho giocato rdr, però ricordo che anche nelle zone più in culo al mondo trovavi qualcosa da fare, magari di un contadino che ti chiedeva una mano, poi ovvio non è che puoi mettere mille mila subquest in un deserto sarebbe anche assurda come cosa, ma dava cmq una sensazione di mondo vivo e l'esplorazione aveva un senso


    C'era mi sembra una missione in più parti dove dovevi trovare sto povero cristo nei posti più assurdi e ogni volta lo dovevi aiutare o roba simile

  14. #1054
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche secondo me, ma io sono pazzo per i western, letteralmente impazzisco
    Penso che a parte D...Biocane, siano in pochissimi ad aver preferito gta5 a rdr2.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Io ho mio fratello che non ha apprezzato RDR1, ma a lui il west non piace, quindi è facile capire perchè non gli garbò e lo trovò noioso.
    Io non ricordo mai di essermi annoiato a fare nulla, nemmeno il cacciatore di taglie
    Molto lo fa l'atmosfera forse. GTA a livello di città è molto figo, ma l'interattività finisce lì. Qualche mignotta, qualche fuga in macchina, qualche salto speciale (che poi nemmeno ricordo se ci fossero nel 5) ma si concludeva lì. RDR trovavi cmq bandidos, animali da cacciare, uccelli, eventi randomici (non tanti quanto avrei voluto). Questo RDR2 pare voglia aumentare ulteriormente l'aspetto interattività, permettendo anche di interagire con i semplici NPC di sfondo al gioco... con GTA6 vedremo questo sistema implementato e allora forse avremo un GTA che non si limiti a missioni principali e secondarie e attività, ma anche che permetta di fare altro.
    Detto questo, GTA5 non è stato male, in quanto a GTA. Confrontarlo con RDR però non penso abbia molto senso, data la natura dei due titoli. Come abbiamo sempre detto, RDR non è un GTA nel far west e penso che si sia tutti d'accordo.
    Detto ciò, imho venderà un botto: tra le riviste che ne parlano stra-bene, la pubblicità, l'hype ecc ecc imho vende tanto quanto GTA5 almeno al d1.... poi sul lungo periodo bisognerà vedere. Se riescono a fare un buon lavoro con l'online allora anche sul lungo periodo avremo tanta roba

  16. #1056
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    In RdR non esiste una sola area priva di qualcosa da fare ...

    Non diciamo sciocchezze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Vero, e su questo batte sia GTA IV che GTA V, però far passare il messaggio che sia qualcosa che non stanca mai è anche sbagliato perché alcune situazioni sono ripetitive.

    Ho perso il conto di quante volte a cavallo mi sono imbattuto in una bella ragazza accanto a un carro sperduto che chiedeva aiuto, io mi fermavo (sotto sotto dicevo, che bella, magari me la farei...), volevo aiutarla... e poi dietro il carro escono 5/6 banditi che mi vogliono ammazzare e rubare tutti i soldi e il cavallo. Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2Red Dead Redemption 2

    Comunque grandissimo gioco, spero non sia una delusione come GTA V. Purtroppo non ho una PS4, ma in futuro avrò qualcosa e lo recupererò sicuramente, tanto il primo già l'avevo giocato molti anni dopo l'uscita, avevo comprato la complete edition con l'espansione degli zombie. Anche con quella avevano fatto un gran lavoro. Di primo acchito uno pensa che gli zombie non c'entrino nulla con West e può venirne fuori solo uno schifo e invece è molto coinvolgente anche quella storia.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    R* fa giochi che presentano errori, ma da questi pare che impari ogni volta. Considerando che tra RDR1 e RDR2 sono usciti un po' di giochi e che da questi abbiano colto i feedback dell'utenza, ho piena fiducia nel loro operato. Idem per GTA6.

  18. #1058
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Parlando di cose serie, in Rdr2 si potrà andare a puttane nei saloon?

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, in Rdr2 si potrà andare a puttane nei saloon?
    Bhè, visto che non sei John Marston, sposato con figlio al seguito, spero proprio di sì

  20. #1060
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Penso ci siano anche i contadini che si ingroppano le mucche.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su