Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Localitā
    Milano

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per esempio, npg che ti chiede di salvare la sorella e ti indica un generico "una casetta vicina ad un albero ad x" e tu perdi anni della tua vita a cercare sta casa maledetta, oppure ti dice, "mia sorella si trova nella locanda di citta-town" apri la mappa e vedi dov'č la cittā e devi giusto localizzare la locanda (che tanto i paesi non sono chissa quanto grandi)
    in questi casi a me piace "giocare di ruolo", se mi chiedono di salvare la sorella rapita ci vado immediatamente......altrimenti mi immagino sempre i rapitori chiusi nella stanza con la sorella e mi aspettano e dicono "cosa stiamo facendo?! ammazziamo questa cagna!!!" "no fermo oh, dobbiamo aspettare il giocatore umano che sarā andato a fare altre 12 quest prima di venire qui!!!"
    LOL

Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Localitā
    Gorgonzola

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in questi casi a me piace "giocare di ruolo", se mi chiedono di salvare la sorella rapita ci vado immediatamente......altrimenti mi immagino sempre i rapitori chiusi nella stanza con la sorella e mi aspettano e dicono "cosa stiamo facendo?! ammazziamo questa cagna!!!" "no fermo oh, dobbiamo aspettare il giocatore umano che sarā andato a fare altre 12 quest prima di venire qui!!!"
    LOL
    io me li immagino che tirano fuori il monopoli e si mettono a giocare con la vittima

beh quello č un classico di tutti i gdr, magari hai una missione prioritaria, devi salvare tizio, oppure devi fermare catastrofe naturale o sarcaxxo, e tu sei li a perdere tempo a raccogliere erbe medicinali o fare qualche subquest stupida

ricordo anche in mass effect "la galassia č minacciata, da un momento all'altro arriveranno i razziatori e distruggeranno tutto!!!" ..."ok, ma prima dobbiamo scansionare un paio di pianeti e recuperare una cassa di dilitio per un tizio che ho incontrato al bar"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su