Boh, probabilmente sarà la stessa mappa presente in RDR e lì il gioco non ne ha risentito per niente. Ricordo che c'era anche l'indicatore della stamina del cavallo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Boh, probabilmente sarà la stessa mappa presente in RDR e lì il gioco non ne ha risentito per niente. Ricordo che c'era anche l'indicatore della stamina del cavallo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Puoi sempre immaginare di essere in una sorta di realtà virtuale, dove rivivi le avventure di un tuo antenato e l'hud fa parte della macchina quindi ci sta che è moderna
Poi magari ti inventi che i tuoi antenati fanno parte di una sorta di antica associazione segreta di sicari che protegge il mondo o cagata simile![]()
Aborro proprio tutte le iconcine alla AC nei giochi "storici"... AC le sopporto per la scusa dell'animus.... negli altri faccio fatica a digerirle![]()
"le casette disegnate" cit.
ma cosa vi cambia se i segnalini sono fatti in un modo o nell'altro se tanto disattivate la mappa?
tanto è inutile fasciarsi la testa in molti andranno comunque nell'inventario a vedersi la mappa anche se non l'avranno
a schermo![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ovvio che se la disattivo non mi darà fastidio, ma il fatto che facciano le stesse minimappe per tutti i loro titoli, senza differenziarle esteticamente, mi sa di "lazzaronaggine"
Se non sbaglio pure in L.A. Noire c'è la stessa mini![]()
ma metteranno la mappa stampata cartacea, uno si guarda quella![]()
Io ho bisogno del gps. Sbaglio pure la strada per il panificio
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.rockstargames.com/reddea...tures/weaponry
Ecco, il font delle scritte lo vorrei così nei menù![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 12-10-18 alle 18:29
Babba bia cosa ho visto, fottesega della mappa, ma fatela pure quadrata se vi va...
Ma la copia fisica quanto sarà fisica e non un foglietto con un codice??
2 BR?