Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di xyz

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.
    Con la X hai il "bonus" del game pass che con un prezzo davvero contenuto ti dà volendo una marea di roba.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su