Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2

Risultati da 1 a 20 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Basta tenere premuto options per 1 secondo e si apre direttamente la mappa
    ti limono duro

comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?

l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    A me onestamente ha fracassato i testicoli dopo 6-7 ore.

Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.
    Gunplay di cacca

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il lag nei comandi è vergognoso. Quasi un secondo di ritardo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Immagino perchè spesso si debba "leggere" il comando in base a cosa deve fare e a seconda di dove si trova, deve fare un percorso consono... tipo, legare il cavallo alla staccionata: se non è già in posizione, prima deve posizionarsi...

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non capisco le critiche sulla pesantezza dei movimenti, è al livello di quelli di gtav, nel quale la fisicità dei personaggi si avverte nelle movenze, è molto meno arcade rispetto alla maggioranza dei giochi in giro.
    Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.
    Che poi mica eri tu che ti lamentavi delle poche ore al giorno disponibili per giocare? Sei quello che per assurdo sta apprezzando di più questa fantomatica lentezza del gioco, cosa che non ho ancora capito cosa sia sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti limono duro

comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?

l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo
    ^this.
    La difficoltà dei comandi sta scemando sempre più. Come volevasi dimostrare, basta un po' di pratica
    Giustamente, se puoi fare tutto un gioco premendo due tasti diventa un gioco "stupido" e "che si gioca da sè"... se ne metti "troppi" diventa legnoso e macchinoso
    E no, mettere un tasto che fa più cose diverse non è una soluzione intelligente, perchè rischia di fare cose quando non deve. Anzi, mi fate dire che con quei "pochi" tasti sul pad sono riusciti a far fare mille robe diverse. Tanto di cappello ai programmatori

Cmq, ho usato l'app... figata comprare le cose "online" con i soldi in-game... spero arrivino tramite pacco postale alle stazioni di posta di gioco
    Il bello è che sto gioco va bene a tutti: vuoi fiondarti sulla trama, vivendo una bella storia ricca di azione? Vai di main. Vuoi un simulatore western? Ce l'hai.
    Cosa si voglia di più da un gioco sul far west, o meno, non saprei proprio.
    C'è tutto: sparatorie, ruberie, crafting, cucina, gestionale (finalmente mi hanno messo quel cazzo di almanacco dei conti vicino alla cassetta delle offerte nel campo), caccia, pesca, minigiochi. Ha praticamente tutto e anche di più di quanto sperassi
    Ah, ho trovato una capanna con dei morti dentro, che si sono immolati per un rituale e un bigliettino diceva che sarebbero tipo ritornati nel 2000.... in altri giochi di R* c'è qualche riferimento a sti tipi?
    Ho trovato una "pozione" dei pirati che mi ha tirato su di un livello, a gratis, la resistenza
    Madò gli interni
    Fin'ora non ne ho visto uno uguale all'altro... davvero non capisco le critiche per sto gioco
    Sarò fanboy probabilmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su