Ma i capelli non si possono tagliare? Mi son perso un barbiere in giro?
visto ora, l'ho appena ucciso anche io. Per fortuna mi è comparso un trapper e sono andato direttamente da lui. Se ce l'hai ancora, come detto vai giù in città. Mal che vada immagino che l'orso leggendario possa rispuntare dopo qualche giorno
leggo che non c'è respawn, ma su reddit c'è questo post:
Any legendary pelts you leave behind will get sent to the trapper in a couple of days, the legendary animal doesn’t respawn and you won’t lose the pelt.
Ultima modifica di Ceccazzo; 28-10-18 alle 20:09
Per ora ricordo solo lui,
Arthur Morgan non viene citato però nel primo, o ricordo male ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
vabbè flora e fauna però sono da seghe a due mani dai.
ci rendiamo conto che avrebbero potuto mettere soltanto la caccia e già avrebbero vinto?
cè una varietà spaventosa. e poi le condizioni atmosferiche mamma mia e come queste influenzano il luogo in cui ci troviamo.
io credo realmente che mi durerà mesi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
ma non si può andare a zoccole? nuooooo, nel primo si poteva no?
Mi sa che di pelli o carcasse ne puoi portare solo una alla volta. Io io trapper non l'ho ancora trovato. Mentre le zanne, corna e altre parti varie degli animali leggendari vanno utilizzate per creare gli amuleti dal ricettatore.
Comunque io non ho ancora cacciato nessun animale leggendario, l'orso all'inizio mi ha ucciso male. Andrò più avanti con armi migliori.
Le pelli degli animali leggendari a che servono?
Non si possono craftare invece i vestiti?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Serian; 28-10-18 alle 20:34
No, Morston era sposato e quindi non era possibile... In questo seguito mi era parso di capire che si potesse, avranno cambiato idea o erano voci infondate.
Un vero peccato, soorattutto considerato che, al contrario di Morston, Arthur non ha legami fissi,
Ultima modifica di Strider; 28-10-18 alle 20:41
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da![]()
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Comunque io su alcune cose sono un po’ confuso. Gioco da poco, sono a Valentine per la prima volta... ma una volta prese missioni, come le visualizzo? Sul doario ci sono solo quei cazzo di appunti a matita!
Quindi se prendo una missione devo ignorare il resto e fare quella?
E che cambia tra sfide\compiti\missioni?
Grazie