le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
Per me il massimo dello script lo raggiunge alla fine dell'ultima missione.
Cazzo quanto ho rosicato a non poter fare una determinata cosa.
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo![]()
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
In realtà i pezzi da crafting per gli animali speciali dovrebbero sempre trovare posto
Controlla di avere tutte le altre parti necessarie per fare i vari costumi![]()
C'è un modo per vedere le ore di gioco giocate?
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.
Non si equipaggiano e non vedi da nessuna parte il bonus passivo
Ti tocca leggere la descrizione di ognuno per capire cosa fanno. Fin'ora ho beccato quello che da un bonus exp all'apprendimento di stamina e vita, mentre ho fatto il ben più utile talismano che ha una chance di migliorare la pelle scuoiata![]()