Concordo con wilmote, ci sono tante cose da sistemare, però il concetto base è simpatico, alcune quest o attività sono più carine che alcune del single player
Eravamo io e "cane pazzo" febiuz , nel raggiungere una missione ci siamo imbattuti in un covo, ok solito gruppo di nemici da eliminare, però una volta eliminati tutti è rimasto il boss che si arrende e tu devi decidere se lasciarlo andare o ucciderlo, a seconda della risposta hai un boost onore..... Vabbè febiuz è caduto al primo sparo (connessione) e mi sono fatto il covo in solo, ma son dettagli
Il problema principale al momento è l'eccessiva libertà del giocatore, troppa gente che uccide alla caxxo, abbiamo affrontato delle sorte di deathmatch con obiettivi...... Tutti uccidevano tutti senza cagare minimamente gli obiettivi poi finita la missione in quell'area non si sa perché la gente continuava ad ammazzarsi così per sport, se ti allontani tornano tutti amicici
Poi c'è da capire bene sta storia dei posse, squadre ecc,
Puoi andare in due a cavallo solo se si è nella stessa posse, se provi con un altro giocatore praticamente lo butti giù e ci rubi il cavallo...... Qui peggio che nel single attenti a cosa pigiate e dove, potreste uccidere un giocatore mentre tirate su una bottiglia di birra