Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi?
Ni...
Se l'open world è fatto bene e ti stimola ad esplorare, il viaggio rapido lo utilizzi solo quando effettivamente va a tagliare dei tempi morti.
In tutti gli open world ci sono strade che farai decine di volte, o luoghi che visiti altrettante volte, bella la prima, bella la seconda, già dalla terza è tempo che potresti sfruttare per fare altre attività.
Se passo un'ora a fare qua e là tra l'accampamento, Valentine e le zone vicine che conosco benissimo per fare due missioni che effettivamente durano 10 minuti, quando poi arrivo in una zona nuova mi sono rotto di girare a cavallo , metto la visuale dinamica e bon.
Se invece per quelle due missioni ci avessi messo quindici minuti, mi sarei dedicato con molta più calma e voglia ad esplorare la zona nuova, godendomela di più e senza perdermi niente.

In TW3 ho scoperto ieri di avere all'attivo 194 ore di gioco, ho fatto km e km a cavallo, a piedi o in barca senza mai annoiarmi, in RDR2 al terzo capitolo già mi mette pensiero accendere la console (infatti è da un po' che non ci rigioco)