Ah ok, in effetti non le ho dato modo di calmarsi dopo la pillolona iniziale. (installazione + patch + intro).
Io il bordello ce l'ho per i primi, boh, 5 minuti in cui il disco gira a bomba, poi praticamente zero, e sto con la PS4 (liscia) lite a 50 cm dalla faccia![]()
sì beh, un po' di rumore lo fa, ma non l'ho mai trovato così eccessivo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Idea, compro PS TV e metto il frullatore in garage.![]()
Ma è un discorso di ps4 slim? Perché io con la pro non sento nulla.
Boh la mia pro nella prima mezz'ora di gioco nella neve frullava come non mai
Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di persone con cui poter formare una posse e giocare insieme nell'online di Red Dead Redemption 2. Al momento siamo in due nella mia posse, io e un mio amico, ma vogliamo espanderci e quindi siamo alla ricerca di compagni con cui cavalcare, fare missioni, cacciare, eventi free roam, gare e soprattutto il poker. Non vedevamo l'ora che lo aggiungessero ma spesso ci ritroviamo a giocare con sconosciuti o proprio da soli. Sarebbe molto più divertente giocare con i membri di una posse.
Giochiamo su Ps4 e il mio nickname è show-crime
Aggiungetemi se volete unirvi a noi anche solo casualmente oppure rispondete a questo messaggio o mandatemi in privato il vostro nickname che vi aggiungo io.
Nessuno?
Io faccio fatica a giocare in single![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Il potenziale per superarlo ce l'ha, devono darsi da fare, però, è ancora troppo acerbo. Io ci gioco ancora, addami pure, sul psn sono Wilmot26, che magari qualche volta ci incrociamo.
Come già detto RDR è stata una delle esperienze videoludiche migliori della mia carriera (anche per motivi molto soggettivi) ma sinceramente del multiplayer mi interessa ben poco.
Anzi, un update che rendesse disponibile i contenuti presenti e futuri di RDO in singolo (quindi senza altri giocatori e senza le limitazioni tecniche dell'online) sarei disposto a pagarlo senza battere ciglio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La metto, ma durante alcune attività si disabilita in automatico mi sa e mentre sei nel mezzo di una missione sei alla mercé dei simpaticoni che si divertono a guastare il gioco altrui (successo l'altro giorno mentre stavo facendo una missione di recupero carro, alla fine per il nervoso ho staccato).
Ad ogni modo aspetto con curiosità l'update estivo, le dichiarazioni dei dev che vorrebbe un esperienza più orientata verso l'immersione fanno ben sperare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh, è una meccanica apposita quella. Si è retribuiti per interrompere le missioni altrui. È fastidiosa, ma normale.