Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Ma quale attacco personale o denigrazione, al limite il mio è semplice dileggio nei confronti di una critica a dir poco pretestuosa (senso di vuoto, dispersività, la minimappa). I commenti costruttivi sarebbero quelli di chi ti viene dietro nel sostenere che RDR2 è un pessimo gioco, da approcciare come se fosse un sandbox insensato? Bastava dirlo subito e quantomeno spiega il motivo per cui hai ignorato il grosso della mia risposta:

Renditi conto che ti stai vantando di ignorare gli altri a causa della tua manifesta incapacità di sostenere una discussione, dentro a un forum di discussione. Con tanto di elegante sottolineatura in firma (praticamente una medaglia al valore), come se la cosa potesse suscitare in quel gruppo ben assortito una reazione diversa dall'indifferenza. Al limite il biasimo nei confronti di chi come te usa questo luogo non come opportunità di confronto bensì come un qualsiasi altro social dentro il quale rinchiudersi nella propria bolla compiacente. Che brutto vivere all'interno di una comfort zone dalle pareti così fragili.
Bravo Dies Irae
Io sono con te