Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 15

Pagina 15 di 218 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

quella del 5 è l'unico gta che mi è piaciuto dopo il 3. de gustibus pero' addirittura merda sciolta, maddai...allora san andreas cos'è? merda che fuma? ma anche gta 4 è inferiore.

#23MJ L'avatar di Robbie

io non mi permetto di giudicare la sotryline perché anche il 5, così' come tutti gli altri, non l'ho finito, arrivo sempre circa a metà e poi mi perdo nelle migliaia di cose da fare/vedere in città, una cosa però è certa, i mondi open world di Rockstar non li batte nessuno, nessuno, sono quasi perfetti, se ci sono bug o mancanze è solo per il limite della tecnologia e intelligenza artificiale del periodo in cui creano il gioco

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non mi permetto di giudicare la sotryline perché anche il 5, così' come tutti gli altri, non l'ho finito, arrivo sempre circa a metà e poi mi perdo nelle migliaia di cose da fare/vedere in città, una cosa però è certa, i mondi open world di Rockstar non li batte nessuno, nessuno, sono quasi perfetti, se ci sono bug o mancanze è solo per il limite della tecnologia e intelligenza artificiale del periodo in cui creano il gioco
    Ma
    Vai con la fiera dei luoghi comuni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

GTA 5 era devvero enorme e ben fatto soprattutto i PG, missioni divertenti peccato che a me il passaggio da un pg all altro non mi garbava molto.
    La storia di GTA 4 invece mi era davvero piaciuta.

Remerbers... Preorders?..NEVER!

#23MJ L'avatar di Robbie

va bene, maestro spiegaci la tua Verità Straordinaria, pendiamo dalle tue labbra

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

A me come single e online è piaciuto parecchio. l'online è tra i più completi mai visti, divertentissimo.
    Ci può stare che a qualcuno non piaccia, ma se questo gioco è merda, ditemi un open word che gli sia superiore come contenuti (che non sia the Witcher, che lo reputo il metro di paragone per gli open word ad oggi).

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    A me come single e online è piaciuto parecchio. l'online è tra i più completi mai visti, divertentissimo.
    Ci può stare che a qualcuno non piaccia, ma se questo gioco è merda, ditemi un open word che gli sia superiore come contenuti (che non sia the Witcher, che lo reputo il metro di paragone per gli open word ad oggi).
    secondo me neanche TW3 ci arriva, come contenuti e come cura del mondo di gioco niente è a livello di GTA, poi può peccare in 100 altre cose ma come livello di dettaglio open world non gli puoi dire veramente niente, esiste sul tubo una serie di video chiamata tipo "i dettagli fanno la differenza" o qualcosa del genere che mostra decine di piccole cose che sono pazzesche anche solo a pensarci

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

secondo me neanche TW3 ci arriva, come contenuti e come cura del mondo di gioco niente è a livello di GTA, poi può peccare in 100 altre cose ma come livello di dettaglio open world non gli puoi dire veramente niente, esiste sul tubo una serie di video chiamata tipo "i dettagli fanno la differenza" o qualcosa del genere che mostra decine di piccole cose che sono pazzesche anche solo a pensarci
    insomma il mondo di gioco di tw3 è davvero enorme con moltissime cose da fare.
    in gtaV ricordo la città veramente vasta ma il resto è tutto deserto e qualche montagna dove non ce niente in particolare da fare.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    insomma il mondo di gioco di tw3 è davvero enorme con moltissime cose da fare.
    in gtaV ricordo la città veramente vasta ma il resto è tutto deserto e qualche montagna dove non ce niente in particolare da fare.
    eh ma non sono solo "le moltissime cose da fare" soprattutto sono le "moltissime cose da vedere" solo che in GTA puoi assistere a litigi/sparatorie/rapine/incendi/omicidi/corse clandestine/gente che porta a spasso i cani/che prende il sole/che va in bicicletta ecc ecc. ti basta andare in giro a piedi per vederne di ogni............è sicuramente avvantaggiato rispetto a TW3 che è ambientato in un mondo medievale fantasy inventato

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si, peccato che non puoi fare un party e se non sei in 4 sperare di fare una missione assieme è un terno al lotto.
    Per non parlare poi dei left continui dei personaggi in missione che ti costringono a ricominciare da capo.
    L'online di gta ha una idea fantastica. Ma imho è veramente deprimente se non si è in 4 di default

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Oddio, TW3 ha tanti di quei dettagli da non credere eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si, peccato che non puoi fare un party e se non sei in 4 sperare di fare una missione assieme è un terno al lotto.
    Per non parlare poi dei left continui dei personaggi in missione che ti costringono a ricominciare da capo.
    L'online di gta ha una idea fantastica. Ma imho è veramente deprimente se non si è in 4 di default
    Ammetto di averlo giocato per l'80% in gruppo, ma non ho un ricordo, se non per alcune missioni di preparazione dei colpi, così traumatico dell'online.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Io ci ho giocato sotto natale.
    Preso la 2 copia per la mia compagna ed era un calvario. Ma ripeto, magari per console è fatto meglio.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Anche a me il mondo di GTA è sempre sembrato più vivo, anche del wiccio3. Non che non ci siano le cose da fare in entrambi eh, ci mancherebbe, ma sopratutto in GTA 5 se stalkeri uno a caso passi le ore e ne vedi di ogni. Sul wiccio cose così non accadono o sbaglio? Comunque imho la serie GTA e i giochi rockstar in generale hanno insegnato molto ai vari open world di questi anni, compreso il wiccio. Imho, i GTA sono più belli nell'ottica dell'andare in giro a cazzo che non a fare le missioni della storia. Idem RDR: mi divertivo di più nelle missioni secondarie o nelle cacce all'uomo che non con la trama principale. Poi oh, son gusti eh, ma dire che GTA5 è merda sciolta in ogni aspetto è alquanto di parte e fazioso

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

come tutti gli altri, non l'ho finito, arrivo sempre circa a metà e poi mi perdo nelle migliaia di cose da fare/vedere in città,
    Io per fortuna ho smesso. facevo così anche io all'inizio. ricordo che GTA3 lo esplorai mm per mm. ora invece negli open world considero la mappa come una città "vera", quindi se non devo andare in un vicoletto o in un particolare quartiere... non mi metto a perdere tempo per andarci, diciamo che da un certo punto mi ha aiutato a finire tutti i giochi, dall'altro però mi ha reso un po' uno zombie che segue l'indicatore per andare a prendere la missione senza "vedere" davvero la mappa.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io per fortuna ho smesso. facevo così anche io all'inizio. ricordo che GTA3 lo esplorai mm per mm. ora invece negli open world considero la mappa come una città "vera", quindi se non devo andare in un vicoletto o in un particolare quartiere... non mi metto a perdere tempo per andarci, diciamo che da un certo punto mi ha aiutato a finire tutti i giochi, dall'altro però mi ha reso un po' uno zombie che segue l'indicatore per andare a prendere la missione senza "vedere" davvero la mappa.

li stai giocando bene così

Dottor NOS L'avatar di CX3200

però a questo giro voglio il dlc "cowboy vs alien"

Gamer IDs

Meglio ancora: cowboy vs alien vs zombie

Dottor NOS L'avatar di CX3200

no zombie basta, bello il dlc ma basta zombie zio peppino, hanno scartavetrato i maroni

Gamer IDs

Eh ma con gli alieni insieme....

Senior Member L'avatar di Reri

Perché non "alieni zombie" a sto punto? Non ho capito perché solo gli umani hanno sta prerogativa di diventare zombie, mah....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su