in pausa pranzo ho provato a fare un giro nella dark zone, giusto per capire che aria tira.......porca tr@@a, con quella della beta non c'entra un fico secconon solo è pieno di casse e cassettine ovunque (alcune si posso aprire solo raggiungendo un certo livello) ma ci sono molti più nemici e soprattutto più caxxuti
forse sono entrato nella parte sbagliata, perché appena entrato mi sono ritrovato letteralmente in mezzo ad un gruppo di 8 GIALLI, non ho fatto nemmeno a dire merda che ero già morto![]()
cmq sono riuscito a fare un paio di estrazioni proficue, incontrato parecchi giocatori tutti abbastanza onesti pochi traditori, l'unico che ho beccato è stato quando sono rientrato e mi vedo un traditore corrermi addosso, fucile da cecchino e ho messo fine al suo dolore
![]()
cmq voglio tornarci col gruppo perchè ci sarà da divertirsi parecchio![]()
No no. A livello di mob è pesa se sei da solo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
i tempi in cui entravi nella dz a lv.8 e facevi il culo a tutti mi sa che sono finiti....nel negozio sportivo non metto piedi finchè non sono lv30 e non ho almeno un carroarmato
![]()
però dai, se si sta nella zona 1 da soli si riesce a sopravvivere, basta andarci quando non c'è nessuno
cmq vorrei qualche ragguaglio su un paio di punti che non ho capito
1- il livello che vedi dei giocatori nella dz a cosa corrisponde? al lv o al grado dz?
2- il grado dz serve solo a sbloccare gli armamenti e aprire le casse, giusto? tutte le abilità, danno e capacità si basano sempre sul lv che si ha fuori? cioè un lv14 grado 1 ha potenzialmente lo stesso danno di un lv14 grado 30, salvo che quello di grado 30 può permettersi di comprare roba caxxutissima
3- ma come capperò si sblocca la maschera di livello 2?nel senso si sblocca più avanti nella storia (e mi basta semplicemente un si, niente spoiler) o mi sono perso qualcosa per strada?
- - - Aggiornato - - -
e l'attore che interpretava il ruolo di un agente segreto allora?![]()
mi sa di sì...
peró insomma ci sono molte cose da fare... anche solo cercare le persone scomparse ti porta a girare ed esplorare, anche se le missioni principali rimangono indubbiamente spettacolari... quella della gru con i purificatori di ieri sera la migliore fino ad oggi giocata per me.![]()
Fatto il livello 7, esaurito praticamente la parte della beta e la missione dei tizi con lanciafiamme in singolo tutto sommato è stata migliore nel momento in cui due colpi mi shottavano. Voglio ancora aspettare la roba rognosa, quella che ti costringe a giocare il personaggio e non a sparare a muzzo, forse lì trovo una piccola ancora di salvezza.
Create un monumento al nichilista depresso che fornisce le missioni secondarie dal rifugio di Time Square..![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mascherina migliore si sblocca potenziando l'area medica. è uno dei perk. io sono già a livello 3 o 4. infatti ieri sera con david io potevo andare a fare una missione secondaria in zona contaminata, mentre lui moriva avvelenato. (poi siamo andati via a fare altro.)
ma bastano quelli di 2 missioni principali: madison+campo profughi.
Comunque non so se era un bug momentaneo, ma ieri sera, nel momento del selfie prima di spegnere, nessuno di noi vedeva l'arma nelle mani dei compagni:
Ci avete mai fatto caso?
non me ne ero accorto
comunque eric confermo pure io che ogni tanto l'audio mi mancavamicrointerruzioni, proprio infinitesimali, però le sentivo
![]()
Il gioco ti fa livellare troppo velocemente. Son sempre 3-4 livelli sopra la zona attualeTroppi xp le missioni danno. Son al 22 e son una zona indietro alla prima missione principale che ho da fare.
E devo ancora pulirla![]()
Sent from Outer Space