Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.
- - - Aggiornato - - -
Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.
I traditori ci sono ma son pochissimi, buona parte della gente preferisce farmare
ieri ho trovato due traditori, eravamo in 12 a inseguirlicome diceva un mio amico "Se vedo rosso, attacco"
Gli amici si vedono in DZ ma serve essere al solito livello o nel range di livelli che la DZ permette.
anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Da quello che ho letto in giro di chi sta già al 30 da un po', no, perché i nemici sono troppi forti, e preferiscono cooperare. Oltre al fatto che non vogliono perdere il loot (col cazzo che fanno tutti i cowboy quando non sei in beta e il loot lo perdi davvero).
A quando lo squadrone della morte da 8?
Sì, si resta lì visibile.
Ultima modifica di Wilmot26; 15-03-16 alle 12:24
Io per il momento sono ancora vergine di dark zone![]()
Sono a livello 27
Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi
Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone
- - - Aggiornato - - -
E' che sto week end non c'avevo un cazzo da fare e quindi mi son ritrovato in un lampo a 25porca troia
Comunque poi secondo me appena raggiungete il level cap si puó ritornare a giocare insieme![]()
Ni.
I loot migliori sono quelli gialli, attualmente li puoi praticamente solo comprare o avere culo in qualche missione hard o very hard(quest'ultima te la sconsiglio).
Per i viola invece li puoi trovare ovunque, per esempio la mia attuale arma l'ho comprata dal vendor avanzato alla base![]()
[MENTION=127]CX3200[/MENTION]
Magari
ci si mette di fronte all ingresso e a turno si fa il plotone d esecuzione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ah ma quindi erano
certo che così uno ci rimane male o perplesso, proprio giallo dovevano farlo?! che poi se non avessi l'abitudine di raccogliere tutto con quadrato e poi ispezionare mi sarei accorto. ma chi è che ogni volta si mette lì a fare ispeziona e poi raccogli su ogni singolo oggetto?
ieri ho fatto l'ambasciata e il boss finale mi ha droppato 2 viola, 1 blu e 1 giallo, ho fatto anche lo screenshot, però poi il giallo è sparito. non l'ho trovato nè tra le armi, nè negli equip, nè nelle mod, nè tra i materiali per craftare, nè nei progetti da craftare. son sicuro che l'ho raccolto perchè lo zaino non era pieno e ho raccolto altra roba dopo. e son sicuro di non averlo smantellato perchè ci sto molto attento, è proprio sparito.
per i rogue che non si trovano, leggevo già tipo giovedì scorso parecchi utenti che si lamentavano perchè non rende cioè perdi molto più di quello che rischi di vincere. del tipo che guadagni 1.6k crediti se vinci e ne perdi 87k se ti uccidono, oltre all'exp, loot ecc.
poi dovevo dire un'altra cosa ma non mi ricordo![]()