Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Pare essere leggermente glitchato leggendo in giro, l'ha dato a gente che è morta in missione per dire, qui c'è qualche consiglio per renderlo più facile.
http://www.trueachievements.com/a213...chievement.htm
ieri ho pravato un giretto nella DZ per la prima volta nel gioco finito , sono ancora lvl 11 come pg, quindi niente di che ma mi annoiavo e volevo riprovare il brivido...
cosi sono entrato dall'ingresso classico a nord del madison, fucile a pompa verde ma abbastanza uber come danni, mitraglietta con 500 e rotti di danno, esco dal vendor, arriva il brividino lungo la schiena... arrivo all'incrocio... mi guardo a sinistra... a destra... MORTO!!!
risolino da idiota, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a sinistra... MORTO!!!
esticazzi, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a destra... MORTO!!!
incomincio a incazzarmi, rientro... niente incrocio... scendo nella metro subito a sinistra... MORTO!!!
prendo un bel respiro, riarmo con fucile da cecchino e mitra, stazione di cura e torretta e rientro... faccio due passi e mi apposto al coperto prima dell'incrocio... ispeziono con il fucile da cecchino e proprio di fronte ce un gruppetto di mob giallo lvl12... prendo la mira e sparo... arrivano incazzati come delle furie, piazzo torretta, cecchino finche posso poi passo al mitra per il close combat, lancio granate come non ci fosse un domani, i mob nel frattempo invece di crepare sembrano raddoppiare, finisco i medikit e mi gioco pure la stazione di cura, vedo diversi loot blu sparsi intorno a me, ho un filo di vita e un mob mi atterra... striscio come un verme verso ingresso della DZ sapendo che son condannato... esce un tizio si guarda in giro, secca l'ultimo mob vivo... mi guarda (probabilmente se la ride per il mio lvl DZ)... e mi secca con una gomitata!!!
ho riso veramente di gusto. Questo gioco è uno spettacolo!!! !!! !!!
non necessariamente....ti ricordi l altra volta che volevate recuperare il mio loot, perchè quel bastardo mi aveva seccato...io ero uscito fuori dal gruppo e vi vedevo grigi. E voi vedevate grigio me
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.
- - - Aggiornato - - -
Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.
I traditori ci sono ma son pochissimi, buona parte della gente preferisce farmare
ieri ho trovato due traditori, eravamo in 12 a inseguirlicome diceva un mio amico "Se vedo rosso, attacco"
Gli amici si vedono in DZ ma serve essere al solito livello o nel range di livelli che la DZ permette.
Da quello che ho letto in giro di chi sta già al 30 da un po', no, perché i nemici sono troppi forti, e preferiscono cooperare. Oltre al fatto che non vogliono perdere il loot (col cazzo che fanno tutti i cowboy quando non sei in beta e il loot lo perdi davvero).
A quando lo squadrone della morte da 8?
Sì, si resta lì visibile.
Ultima modifica di Wilmot26; 15-03-16 alle 12:24
Io per il momento sono ancora vergine di dark zone![]()
Sono a livello 27
Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi
Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone
- - - Aggiornato - - -
E' che sto week end non c'avevo un cazzo da fare e quindi mi son ritrovato in un lampo a 25porca troia
Comunque poi secondo me appena raggiungete il level cap si puó ritornare a giocare insieme![]()
Ni.
I loot migliori sono quelli gialli, attualmente li puoi praticamente solo comprare o avere culo in qualche missione hard o very hard(quest'ultima te la sconsiglio).
Per i viola invece li puoi trovare ovunque, per esempio la mia attuale arma l'ho comprata dal vendor avanzato alla base![]()
[MENTION=127]CX3200[/MENTION]
Magari
ci si mette di fronte all ingresso e a turno si fa il plotone d esecuzione