Devo dire che fare una missione con i nemici a 19 ad hard, quando la punta di diamante del tuo equip tocca il mirabolante livello quindici, non sia stata esattamente un'ideona.
Devo dire che fare una missione con i nemici a 19 ad hard, quando la punta di diamante del tuo equip tocca il mirabolante livello quindici, non sia stata esattamente un'ideona.
ma le tre espansioni annunciate non aggiungono nuova location vero? perchè la parte della metropolitana già esiste la devono
rendere soltanto viva. comunque per i prossimi dlc loro hanno già in mente due nuove location seconde me: central park e
brooklyn. infatti se ci fate caso dalla mappa se andate al di fuori del confine si vedono comunque dei grattacieli in rilievo e guardacaso
central park è indicato sulla mappa. il quartiere di brooklyn invece lo devono soltanto sbloccare dato che a vedere dal tutorial è
praticamente prontomi piacerebbe moltissimo anche qualcosa ambientato nel bronx.
insomma di cose da aggiungere soltanto a new york ce ne sono molte,bisogna vedere se nei mesi a seguire
l'interesse dalla community rimarrà alta.
visto che ne parliamo spesso anche in party, oggi ho controllato:
raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza![]()
Avete presnete la situazione in cui rientrate a casa, e trovate vostra moglie/fidanzata/concubina sul divano a vedere la TVV (su QVC) e le dici con un sorriso "amore, sei ancora sveglia?"
ma in realtà vorreste urlare "CAXXOOOOOOOOOO!! ANCORA IN PIEDI SEI?????????MA VAFF4NQLOOOOOOOO!!!!!"
ecco....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
C4zzo è successo?
Sono io o PSN ha fatto le calzette???
EDIT: sono io...si è accesa una lucina rossa sul modem...non c è internet
Ultima modifica di Viggio; 16-03-16 alle 00:04
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
metà livello 11fatto la missione del magazzino sulla broadway.
oltre ad una fondina niente male adesso posso moddare pure il resto oltra alle armi.
il boss finale più che un lanciafiamme sembra abbia una lancia da pompieri che spara fuoco
non mi immagino cosa possa essere a very hard![]()
Blade, cerca di andare più veloce, non ha senso esplorare così tanto
perchè non dovrebbe aver senso?
se dite che magari è meglio rushare per arrivare al cap per poter giocare
in coop in maniera equilibrata ci può stare, ma è l'unico motivo valido.
per il resto vedo più svantaggi che vantaggi. ok che l'esplorazione e tutto
il resto si possono prendere anche dopo, ma una volta arrivati al cap chi si mette
ad esplorare?
Và Kiappo che torreggia su una pila di cadaveri
Il filmato del soldato "palla di lardo"
https://youtu.be/YTSr7XJEuf0
Secondo me il BOT si è cagato addosso pur non essendo umano
Ferocia inaudita...grazie!!!!!
Mah, secondo me se ti concentri sulla ricerca di parti, parti elettroniche etc. potrebbe aver senso, ma per armi giubbotti,maschere etc...dopo che hai già giadagnato 3 livello, quello che avevo raccolto in precedenza non ha più molto valore...la roba interessante arriva man mano che sali di livello...per quanto mi pare di aver visto finora, un genere di giiochi come questo comuncia ad avere il suo senso una volta raggiunto l endgame
si su questo non ci piove,ma per me l'esplorazione è una parte comunque molto importante del titolo.
che poi livellare diventi fondamentale su quello sono d'accordo. sono quasi praticamente a 30 ore di gioco
mentre qualcuno in quel tempo ha già raggiunto il cap. quindi o sono io che mi perdo a raccogliere margherite
oppure qualcuno ha rushato per cappare (o in alternativa a fatto molta coop).
la prima
ma raccogliere collezionabili va benissimo, ma perdere tempo ora a setacciare la mappa per raccogliere tutto un po' meno, tanto dopo il level cap dovrai di nuovo andare in giro a rifare missioni e una volta sbloccata l'unità cinofila i collezionabili rimasti ti compariranno sulla mappa e quando sarai in zona te lo raccogli con calma![]()
Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.
La mia opinione è che tutte queste tue ricerche si possono fare quando hai raggiunto il level cap e il gioco te lo dimostra regalandoci la segnalazione dei collezionabili sulla mappa.
In giochi come questo, conta di più l'endgame e il lavoro di gruppo che l'esplorazione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk