The Division [Multi] The Division - Pagina 138

Pagina 138 di 336 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!
    Magariiii!!!!

    Io stasera spero di esserci. Oggi con le secondarie dovrei arrivare in scioltezza al 28 e spero di avvicinarmi al 29, così da stare più vicino a voi.

  3. #3
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora a questo punto balzo in tranquillità, per quando mi connetterò avrete già bello che cappato e starete prendendo a pedate i mob a very hard
    Ci riaggiorniamo tra una settimana e mezza

  4. #4
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.449
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se vi manca il 4o, ci sono anche io...con un po' di fortuna faremo 30 tutti e 4...ed ho scoperto che connettendomi col cellulare come hotspot ho una connessione migliore e penso di poter usare anche l audio in chat, così non vi rompo con il party

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Se vi manca il 4o, ci sono anche io...con un po' di fortuna faremo 30 tutti e 4...ed ho scoperto che connettendomi col cellulare come hotspot ho una connessione migliore e penso di poter usare anche l audio in chat, così non vi rompo con il party

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Allora se sei a 28, non livellare oltre e stasera ci facciamo il 30 in un lemon party.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.915
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Di sto passo al cap non ci arriverò mai in tempi utili
    A questo punto sto seriamente pensando di fare soltanto primarie e secondarie per cappare e poi dopo iniziare con coop e la dz. E lasciare tutto il resto per quando avrò cappato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Di sto passo al cap non ci arriverò mai in tempi utili
    A questo punto sto seriamente pensando di fare soltanto primarie e secondarie per cappare e poi dopo iniziare con coop e la dz. E lasciare tutto il resto per quando avrò cappato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Eh sì blade, è una settimana che te lo diciamo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.278

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    così finalmente potremmo saggiare sto fantomatico ultra-difficile-30, che sto normal-hard comincia a starmi stretto


    dai seriamente, saranno 3-4 missioni che non dobbiamo rifare un pezzo, magari ci buttano a terra un paio di volte, ma solo perché essendo il primo giro non sappiamo bene come e da dove arrivano i nemici....non siamo mica delle pippe come i pc-isti noi

  9. #9
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    così finalmente potremmo saggiare sto fantomatico ultra-difficile-30, che sto normal-hard comincia a starmi stretto


    dai seriamente, saranno 3-4 missioni che non dobbiamo rifare un pezzo, magari ci buttano a terra un paio di volte, ma solo perché essendo il primo giro non sappiamo bene come e da dove arrivano i nemici....non siamo mica delle pippe come i pc-isti noi
    Si ad hard mi ha un po stancato. Non si muore più davvero da quando abbiamo fatto la centrale elettrica.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Raga io sto quasi a metà del 28. Con un paio di missioni stasera si va tutti al cap, forza!

  11. #11
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono quelle indispensabili per avere drop giallo.
    Cosa che rende l'acquisto decisamente sconveniente, ai limiti del superfluo (del resto ho sempre smantellato il mondo..). Spero che questa cosa venga fixata più avanti, magari associandola in maniera intelligente a un adeguato bagaglio di progetti (ho talmente tanta di quella materia gialla che boh..). A me è andata relativamente di buciodiculo ma sarebbe bello se più avanti fosse premiata la bravura (tipo wrpg) o la dedizione (come negli jrpg) piuttosto che la casualità tipica del mmo..
    Ultima modifica di Doom; 18-03-16 alle 13:09

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Cosa che rende decisamente sconveniente e ai limiti del superfluo l'acquisto (del resto ho sempre smantellato il mondo..). Spero che questa cosa venga fixata più avanti, magari associandola in maniera intelligente a un adeguato bagaglio di progetti (ho talmente tanta di quella materia gialla che boh..). A me è andata relativamente di buciodiculo ma sarebbe bello se più avanti fosse premiata la bravura (tipo wrpg) o la dedizione (come negli jrpg) piuttosto che la casualità tipica dei mmo..
    Quando si arriva all'endgame in questi giochi, capita quasi sempre che la vecchia moneta non ha praticamente più senso di esistere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Raga io sto quasi a metà del 28. Con un paio di missioni stasera si va tutti al cap, forza!
    Sono anche io quasi a metà del 28.
    Direi di non andare oltre e stasera ci facciamo il 30 tutti assieme.
    Le due missioni principali ed è fatta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quando si arriva all'endgame in questi giochi, capita quasi sempre che la vecchia moneta non ha praticamente più senso di esistere.
    E' una cosa che tu dai per scontata e lo fai spiegandolo in modo bonario come se io fossi un newbie di turno. Va bene, restiamo così.

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    E' una cosa che tu dai per scontata e lo fai spiegandolo in modo bonario come se io fossi un newbie di turno. Va bene, restiamo così.
    No ok, non la do per scontata, ma che ti obbligano a virare su altre situazioni nell'endgame, lo sai appunto anche tu che è uno scotto standard di questi giochi.
    Visto che in Destiny ricordo non avevi approfondito l'endgame, ho tenuto solo a sottolinearlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.860

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Beh, qualcosa si può aggiustare con la ricalibrazione che è una gran cosa e fa senso ai soldi nel gioco.

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?

  17. #17
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.300
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?
    il parametro DPS va preso con le pinze.

    perché dipende dall'arma che usate.

    Il fucile di precisione ha un DPS più basso del mitra o del fucile d'assalto, ma come colpo secco fa più danno, idem quello a pompa che in ravvicinato fa malissimo ma da lontano è inutile.

    Dovete guardare il DPS riferito all'arma che usate e che preferite.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il parametro DPS va preso con le pinze.

    perché dipende dall'arma che usate.

    Il fucile di precisione ha un DPS più basso del mitra o del fucile d'assalto, ma come colpo secco fa più danno, idem quello a pompa che in ravvicinato fa malissimo ma da lontano è inutile.

    Dovete guardare il DPS riferito all'arma che usate e che preferite.
    No ma mi sono spiegato male forse, intendevo dire che paragonando tra di loro due armi dello stesso tipo non so quanto sia effettivamente indicativo il DPS come parametro di scelta tra le due...

    Prendiamo i fucili di precisione ad esempio, mi pare un'arma in cui il concetto di "danno al secondo" vada un po' a decadere (posso tirare un headshot, ripararmi oppure attendere per sparare un altro colpo preciso). A tal punto tanto vale avere, in questo caso, un'arma che fa un danno esagerato con il singolo colpo. Di fatto è un'arma che, per utilizzo della stessa, è affetta da variabili che non ne massimizzano il danno nell'unità di tempo.

  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?
    Il dps ha senso relativamente a mio avviso. Anche perchè parte del valore di dps è data appunto dalla somma delle caratteristiche aggiunte del personaggio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    E' necessario bilanciare il dps secondo la percezione singola alle tre categorie che si è soliti usare. Ovviamente non avrebbe alcun senso paragonare il dps di un fucile d'assalto a quello di un shotgun o di un fucile da precisione. E le mod fanno spesso il grosso della differenza, aumentando più che significativamente non tanto il dps (che comunque è un valore correlato) quanto le potenzialità di ogni arma; un'arma d'assalto con caricatore moddato da 30 a 59 secondo me dispone di maggiore valenza rispetto ad altri parametri come la criticità o il tempo di ricarica (più utili nel fucile di precisione).. Ma il calcolo del dps è un sistema funzionale e pensato ad adattarsi attorno alla propria indole e metodologia di gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su