Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!![]()
Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!![]()
Allora a questo punto balzo in tranquillità, per quando mi connetterò avrete già bello che cappato e starete prendendo a pedate i mob a very hard
Ci riaggiorniamo tra una settimana e mezza![]()
Se vi manca il 4o, ci sono anche io...con un po' di fortuna faremo 30 tutti e 4...ed ho scoperto che connettendomi col cellulare come hotspot ho una connessione migliore e penso di poter usare anche l audio in chat, così non vi rompo con il party
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Di sto passo al cap non ci arriverò mai in tempi utili![]()
A questo punto sto seriamente pensando di fare soltanto primarie e secondarie per cappare e poi dopo iniziare con coop e la dz. E lasciare tutto il resto per quando avrò cappato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
così finalmente potremmo saggiare sto fantomatico ultra-difficile-30, che sto normal-hard comincia a starmi stretto
dai seriamente, saranno 3-4 missioni che non dobbiamo rifare un pezzo, magari ci buttano a terra un paio di volte, ma solo perché essendo il primo giro non sappiamo bene come e da dove arrivano i nemici....non siamo mica delle pippe come i pc-isti noi![]()
Raga io sto quasi a metà del 28. Con un paio di missioni stasera si va tutti al cap, forza!
Cosa che rende l'acquisto decisamente sconveniente, ai limiti del superfluo (del resto ho sempre smantellato il mondo..). Spero che questa cosa venga fixata più avanti, magari associandola in maniera intelligente a un adeguato bagaglio di progetti (ho talmente tanta di quella materia gialla che boh..). A me è andata relativamente di buciodiculo ma sarebbe bello se più avanti fosse premiata la bravura (tipo wrpg) o la dedizione (come negli jrpg) piuttosto che la casualità tipica del mmo..
Ultima modifica di Doom; 18-03-16 alle 13:09
Quando si arriva all'endgame in questi giochi, capita quasi sempre che la vecchia moneta non ha praticamente più senso di esistere.
- - - Aggiornato - - -
Sono anche io quasi a metà del 28.
Direi di non andare oltre e stasera ci facciamo il 30 tutti assieme.
Le due missioni principali ed è fatta.
Beh, qualcosa si può aggiustare con la ricalibrazione che è una gran cosa e fa senso ai soldi nel gioco.
Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?
Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?
il parametro DPS va preso con le pinze.
perché dipende dall'arma che usate.
Il fucile di precisione ha un DPS più basso del mitra o del fucile d'assalto, ma come colpo secco fa più danno, idem quello a pompa che in ravvicinato fa malissimo ma da lontano è inutile.
Dovete guardare il DPS riferito all'arma che usate e che preferite.
No ma mi sono spiegato male forse, intendevo dire che paragonando tra di loro due armi dello stesso tipo non so quanto sia effettivamente indicativo il DPS come parametro di scelta tra le due...
Prendiamo i fucili di precisione ad esempio, mi pare un'arma in cui il concetto di "danno al secondo" vada un po' a decadere (posso tirare un headshot, ripararmi oppure attendere per sparare un altro colpo preciso). A tal punto tanto vale avere, in questo caso, un'arma che fa un danno esagerato con il singolo colpo. Di fatto è un'arma che, per utilizzo della stessa, è affetta da variabili che non ne massimizzano il danno nell'unità di tempo.
E' necessario bilanciare il dps secondo la percezione singola alle tre categorie che si è soliti usare. Ovviamente non avrebbe alcun senso paragonare il dps di un fucile d'assalto a quello di un shotgun o di un fucile da precisione. E le mod fanno spesso il grosso della differenza, aumentando più che significativamente non tanto il dps (che comunque è un valore correlato) quanto le potenzialità di ogni arma; un'arma d'assalto con caricatore moddato da 30 a 59 secondo me dispone di maggiore valenza rispetto ad altri parametri come la criticità o il tempo di ricarica (più utili nel fucile di precisione).. Ma il calcolo del dps è un sistema funzionale e pensato ad adattarsi attorno alla propria indole e metodologia di gioco.