Io in tutto il marasma avevo dimenticato di fare l'ultima missione all'ONU
ora posso dire di essere DAVVERO all'endgame
ho fatto una delle due giornaliere ma la seconda, all ambasciata Russa, deve essere fatta a very hard, e non ho trovato nessuno in matchmaking..uff...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Comunque la maledetta centrale elettrica è l'unica col timer che davvero risulta impossibile se non si hanno strumenti di alta gamma. Se becca in matchmaking tre tipi che coprono il suo rateo di fuoco, se lo porta a casa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
no, ma cazz...una volta che ero ispirato...non ho trovato nessuno
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Onestamente...davvero, non so...
non dovrebbe cercare gente che sta facendo la stessa cosa e matcharla?
Tu dici che nessuno si arrischia a inizare una very hard da solo e quindi il motivo è quello?
Non la puoi fare, rassegnatile daily da fare sempre son le due hard, quelle a very hard solo quelle farmabili
- - - Aggiornato - - -
Non si sommano, se ha la corazza te fai danno alla corazza, poi appena cade la corazza il danno bonus alla corazza sparisce.
il bello è se trova giocatori ma quelli sono tutte pippe che speravano di avere 3 compagni caxxuti![]()
domanda sui perk delle armi, se mettiamo il caso uno fosse così inculato da trovare un'arma che ha sia il bonus danni elite sia il bonus danni alle corazze (no non ho un'arma simile e giusto per curiosità), i 2 bonus si sommano in caso di nemico elite con scudo? e se si come funziona esattamente?
cioè mettiamo il caso di un fucile d'assalto con danno 8000 +15% danni corazze è +12% danni elite (ho messo giusto dei numeri diversi per non far confusione)
si fa una somma algebrica, quindi 8000 + 27% = 10.160
oppure è incrementale quindi (8000+15%) + 12%= 10.304
ps: ma solo a me continua a venirmi fuori l'avviso di come modare un'abilità nel menù abilità? perché è parecchio fastidioso soprattutto quando devi cambiare abilità al volo![]()
Ma il mitragliatore pesante oro che si compra con i coin del gioco in armeria (470000 coin circa), è buono o è una mezza fregatura?