
Originariamente Scritto da
Bigg
ieri pomeriggio ho provato la daily al consolato in matchmaking, dopo 2 ore eravamo quasi alla fine (la balconata sopra alla stanza di sicurezza del russo, mancava quella e il cortile) ma dovevo staccare perchè era ora di cena e ho passato il checkpoint a dies_iraez. questo per dire che le challenge sono fattibili in mm io le ho fatte tutte in mm e l'unica fatta in gruppo con voi non l'ho finita

ma era la centrale
poi dopo cena ho fatto le due daily ad hard in 10min. l'una, anche la centrale eravamo in due e abbiamo finito la sezione a tempo che ci avanzavano 6min.

poi mentre aspettavo gando & co. ho provato a rifare mm per il consolato ed è stato BELLISSIMO!!! oltre alla mia squadra vedevamo un'altra squadra (in bianco come gli agenti non ostili in DZ) insieme a noi, ma i nemici erano in comune, in pratica abbiamo fatto la daily in 8 stile raid.
un DELIRIO, un casino, sgomitavamo per chi voleva affacciarsi a una porta a sparare, c'erano valigette cura ovunque e spammavamo super.
in realtà all'inizio avevo tutte le skill in grigio e non si attivavano, poi ad un certo punto son morto, sprofondo nel pavimento, ma siccome ero in alto sulla passerella mi ritrovo nella stanza di sotto, rianimato ma chiuso in un gabbiotto 1x1m dove non era previsto. mi suicido perchè non potevo uscire di lì ma nulla. c'è stato un wipe e sono rientrato giusto e con le skill attive e da lì in poi abbiam rushato.
abbiam finito in meno di un'ora e prima di gando che aveva iniziato parecchio prima di me

ricompensa un giubbotto con 1200 e rotti di corazza
nella challenge di oggi si può saltare il primo pezzo scavalcando il muretto a destra e correndo fino alla scaletta che porta sopra al cortile del checkpoint successivo