Io farò un altro pg per fare l'achiv dei 20 tizi da uccidere![]()
Ma no, io quello mi sa che me lo faccio con calma tanto mi manca solo quello.
Oggi ho fatto in speedrun le due giornaliere perché proprio non ho tempo. Quando ho finito la centrale elettrica mi è scesa una lacrimuccia. Tra l'altro, avevo ancora attiva la very hard su quella. Probabilmente perché abbiamo smesso dopo mezzanotte. Peccato non ci sia il save nelle very hard.
Stasera non credo di esserci per il consolato russo a very hard. Divertitevi e vendicatemi.
Tanto io di premio avrei avuto il solito guanto giallo.
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o basta anche abbassare il volume chat al volo
per i cellulari puoi anche sentirli in un secondo momento, basta andare nel menù dei collezionabili e puoi riascoltarli quante volte vuoi, sono pure divisi per "storia" così da poterli ascoltare nell'ordine giusto
@harry, tanto anche io stasera non ci sono, e forse nemmeno domani sera, anzi io direi di organizzarci per sabato sera.....domenica barbecue in famiglia quindi nisba
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Ma si. Io dopo ieri sera ho bisogno di prendere una pausa dalle Daily very hard. Quella di ieri era davvero disumana. Io credo che con le caratteristiche personaggio che avevamo e le armi a disposizione sommandole, abbiamo reso molto più di quello che potevamo.
Bravi tutti.
Rimane il rimorso che il pezzo dopo con Keller sarebbe stato veramente easy, ma ci siamo divertiti e questo conta.
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Per i già arrivati al 30, spero per mezzanotte e mezza di aver cappato, a quel punto, o si fa un po' di dz (devo fare il trofeo delle estrazioni e dei 10 nemici importanti) oppure, dato che ho visto che c'è un glitch in una missione che permette di arrivare subito al boss, in caso si può farmare un po' quella.
Missione hard o very hard?
Le daily ad hard non danno nulla di davvero importante se non i 15 punti da spendere dal nuovo negoziante che sblocchi a 30.
Comunque ieri sera ho craftato uno zaino di livello 31 e fa cagare. Ho dovuto aggiungere altri 30 punti per cambiargli almeno una skill.
Ora è quasi decente.
Domanda al volo: qualcuno ha fatto un giro veloce per i negozi di oggi per vedere se c'è qualcosa di interessante da comprare con i coin classici del gioco?
Le daily, con la differenza tra hard e very hard, non le ho ancora capite, visto che non le ho fatte, ma comunque anche se fatta ad hard, loota comunque roba viola, a very hard da quanto ho capito anche un pezzo giallo. Io stasera se trovo qualcuno che ha voglia la provo come cosa, daily e roba vari le farò dalla prox settimana, prima provo a potenziarmi un po' in dz, o, appunto, farmando questa missione qualora il glitch funzioni.
ma si infatti ce la siamo anche cavata abbastanza bene, c'è gente che non ha passato nemmeno l'ingressoe se non era per il pezzo a tempo (bastava darci un paio di minuti in più
) ce l'avremmo anche fatta
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dobbiamo farmare un pochino e raccogliere armi ed equip migliori e poi ritentare(magari ci rifacciamo quella della barret che è fattibile)
cmq non se l'ho notato solo io, ma ieri c'era qualcosa che non andava coi danni inflitti, anche senza super o abilità attive, a volte i nemici andavano giù come mosche altre invece anche col fuoco concentrato di tutti e 4 la vita scendeva pochissimo, e parlo dello stesso tipo di nemici
poi altra cosa, ma è possibile che col fucile d'assalto la distanza influisca così tanto anche senza avere perk-talenti-abilità appositi? ieri col caduceus, a tipo 5 m (quindi non lontanissimo) facevo tot danni e mi ci volevano almeno 2 caricatori in piena faccia per abbattere un tizio col fucile a pompa, poi quando me lo sono trovato attaccato al culo ero dietro una colonna e sparando alla ceca il tizio è andato giù in un nano secondo, e non era nemmeno merito dei compagni perché erano tutti e tre a terra ai miei piedi
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si ma arrivati al 30 i viola sono i nuovi verdi![]()
per le giornaliere, le hard sono le classiche hard, semplicemente a lv.30, ma fidati sono una caxxata, l'unico modo per non metterci 10 minuti e trovare un gruppo d'impediti
le very hard sono follia pura, l'80% dei nemici sono gialli 32 che ti one-shootano con una fucilata, non sono impossibili ma richiedono parecchia coordinazione e soprattutto un approccio alla dark souls, cioè scudo alzato, schiavate e procedendo mooolto cautamente![]()
Tra l'altro, oggi l'ho fatta ad hard e il timer partiva da 11 minuti, non da 9.
Quei due minuti in più ieri ci avrebbero salvato il culo.
Davvero una bastardata questa.
Per il resto, ho notato pure io una certa stranezza nei dps effettivi sui nemici ieri sera.
A mio avviso il lag dovuto alla giornata (martedi è il patch day per tanti giochi online), ha contribuito ad elevare la difficoltà mettendo sotto stress le connessioni generali del psn.
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Si ad hard loota roba viola, ma ti assicuro che due ore di dark zone sono più redditizie che una settimana di daily.
Le daily le fai per i "30 denari" sporchi da sputtanare nel crafting alla base.
Asfaltare rikers a livello 5 con un fucile ben moddato da 1617dps, col senno e la consapevolezza di poi, è davvero priceless..
Conoscendo a menadito le dinamiche di gioco è ulteriormente gratificante la crescita consapevole e orientata verso determinate perk, cosa che l'iniziale progressione per tentativi non mi ha adeguatamente fatto apprezzare. Disporre di un secondo pg di scorta è sempre utile, anyway..
Bon, arrivato a 27,domani dovrei essere a 30 pronto per... Ricominciare da zero la dz e livellare pure quella.
spedito con ricevuta di ritorno
Questo è vero se siete superiori a un determinato livello (più o meno fra 21-23 e oltre). Personalmente la prima volta che l'ho fatto sono salito da 17 a 21, poi ho notato una flessione volta al graduale ribasso. Rimane da constatare l'apporto della nuova patch (per cui sussiste una significativa diminuzione di exp e crediti tolti ad ogni morte in dz).
Concordo assolutamente, quella zona dispone di alcuni effetti luce funzionali alla scarsa visibilità disposta ingame (faretti accecanti enfatizzati dal riverbero e dall'atmosfera ovattata..), sintomatici di cosa potrebbe fare questa generazione. Credo che The Division abbia aggiunto qualcosa al sistema di illuminazione così come siamo soliti concepirlo, soprattutto perchè lo ha fatto mettendo il gioco prima dell'esibizione estetica.
Ultima modifica di Doom; 23-03-16 alle 13:27