o/ me al 90%
Suggerimenti per un nabbo che ha iniziato oggi pomeriggio (sono a lvl 6)?
Sono Deynorr su PSN.
Lo so è un po tardi...ma a 49€ mi ha fatto riaccendere la console![]()
Ah ok. Se hai già fatto la very hard, allora mi sa che devo andare di matchmaking.
Sempre che non ci sia qualcun altro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
livellato a 17 e mi sono costruito pure il secondo viola (uno zaino).
con le missioni che sto facendo a clinton dovrei livellare a 18 e mi avanzano anche parecchi punti
exp per il livello successivo.
ma la riqualificazione delle mod che si sblocca nel reparto tecnologico a cosa serve esattamente?
Blade, il raid apre tra meno di 15 giorni e se il raid sarà tosto come dovrebbe pure a 27, se tu non ti fai almeno una settimana abbondante per craftare oggetto e abilità a 30, la vedo dura che sarai utile a un qualsiasi team group. Ascoltaci: dacci dentro nel weekend e arriva a 30.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cmq vi avverto subito che questa sera non posso essere dei vostri, su rete4 fanno "die hard: duri a morire"nella vita ci sono delle priorità non si può mica pensare sempre ai giochini
![]()
e poi sono in trasferta![]()
se c'è qualcuno in pausa pranzo per la very-hard-very-facile fatemi un fischio se no me la faccio in matchmakin e poi voi ve la vate con calma stasera![]()
Ieri ho provato a fare le very hard, mi hanno conciato peggio dell'agente Murphy nella scena iniziale di Robocop.
Comunque credo di aver trovato un bel bug. ieri stavo provando le varie skill tra cui riparo mobile.
Beh, a parte la prima volta che la si butta giù... tutte le successive non funziona più! L'iconcina dell'abilità lampeggia una volta di rosso e basta! (ovviamente ho verificato di avere l'abilità carica). Parlo del deploy rapido senza tenere premuto il tasto. Pensavo fosse dovuto al fatto di metterlo in spazi angusti, ma anche in campo aperto non funziona. Questo però mi succede solo in missione, qualcuno può fare un check per vedere se il problema si ripropone anche a voi?
su reddit c'è gente che ha 218k DPS 73k salute e 15k abilità
a quel punto io sacrificherei un po' di dps per l'abilità e magari anche la salute anche se può bastare così. chessò 180-75-25 mi andrebbe beneperò ci vogliono tutti item gialli con uno o due slot mod ciascuno occupati da mod gialle e lo stesso sulle armi...
bisogna farmare!