E platino fu, anche se col secondo pg per ovviare al bug delle mod.. Il giusto tributo a un gioco che mi ha divertito e continuerà a farlo ancora a lungo.
E platino fu, anche se col secondo pg per ovviare al bug delle mod.. Il giusto tributo a un gioco che mi ha divertito e continuerà a farlo ancora a lungo.
Qualcuno stasera vuole farsi le daily oppure la DZ? Io ci sarei orientativamente dalle 22 in poi.
Io sono bloccato all'ingresso della dark zone con il mio primo giallo nello zaino. Aiutooooo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se riesco ad arrivare a 30 per quell'ora volentieri.
spedito con ricevuta di ritorno
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Fatto grazie a viggio e mrwashinghton.
- - - Aggiornato - - -
40 minuti di sofferenza per estrarre una mod di merda.
125 dps e 3% shock.
Però chi ha giocato con me hanno avuto tutti drop gialli e viggio pure due drop gialli di cui lo scar L potenziato.
Che autoiettatore che sono.![]()
Visto Harry? Te l'avevo detto che avresti trovato il giallo prima di me
Il fatto che sia merda non conta, non si è mai parlato della qualità
Comunque se stasera facciamo dz insieme, e sculo un giallo, voglio la tua foto e la metto come santino nel portafoglio![]()
cmq oggi potremmo anche fare la centrale elettrica a very hard che ho fame di sangue e violenza
....avete presente quelle giornate NO, dove tutto quello che può andare storto va storto e anche di più? ecco oggi per me è una di quelle, ho le palle che mi girano così tante che stenderei i gialli 32 a bestemmie, roba che al confronto harry incaxxato è gandhi
tanto per dirne una, nel lasso di tempo da questo e l'altro post sono inciampato e ho fatto uno sbreco di 40 nella giaccaed è la cosa minore che mi è capitata oggi
![]()
Superato il tutorial ti basta tirare su quattro diversi slot di mod abilità con le tre principali e altrettante secondarie legate alle mod che vuoi sviluppare. Credo di avere fatto tutto in non più di 1h e 30, più o meno. Considera che con l'esperienza acquisita andrai a macinare nemici come un carro armato, una cosa che ridefinisce totalmente le prime sessioni di gioco. E disporre di un secondo pg è sempre cosa buona e utile.