The Division [Multi] The Division - Pagina 198

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Discussione: The Division

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  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma quindi stasera per sola dark zone chi c'è?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io se riesco a connettermi, vengo volentieri in DZ

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io ci sono che voglio farmare come se non ci fosse un domani





    dio quando mi piacerebbe un sistema semplice di matchmaking come questo in dark souls,vi immaginate il dream team in dark souls?

  4. #4
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    contatemi come sempre. Vorrei arrivare al 40.

  5. #5
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi nello stream consueto in cui gli sviluppatori parlano, sono emerse due frasi un po' particolari:

    "Division has far to little end game content right now and our players are working that out quicker than we had hoped"

    ed anche "People have too much gear right now"

    Tutto ciò secondo me avvalora la tesi che temevo, ovvero che non erano (ed evidentemente non sono) pronti con contenuti da dare in pasto ai player che, di contro, hanno praticamente raggiunto l'endgame in neanche un mese dall'uscita...quindi, in qualche modo (e sbagliando clamorosamente imho) nerfano esponenzialmente il crafting con la speranza di tenerci impegnati...brutto brutto secondo me..e vi confesso che un po' mi spiace perchè sto gioco, oltre ad avere del gran potenziale, mi ha fatto tornare la voglia di giocare e mi diverte non poco...

  6. #6
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Oggi nello stream consueto in cui gli sviluppatori parlano, sono emerse due frasi un po' particolari:

    "Division has far to little end game content right now and our players are working that out quicker than we had hoped"

    ed anche "People have too much gear right now"

    Tutto ciò secondo me avvalora la tesi che temevo, ovvero che non erano (ed evidentemente non sono) pronti con contenuti da dare in pasto a noi player che, di contro, hanno praticamente raggiunto l'endgame in neanche un mese dall'uscita...quindi, in qualche modo (e sbagliando clamorosamente imho) nerfano esponenzialmente il crafting con la speranza di tenerci impegnati...brutto brutto secondo me..e vi confesso che un po' mi spiace perchè sto gioco, oltre ad avere del gran potenziale, mi ha fatto tornare la voglia di giocare e mi diverte non poco...
    Direi che più che avvalorare la tua tesi, la conferma di brutto.
    A questo punto mi aspetto il raid con dieci pomparoli gialli che corrono incontro ai player, giusto per alzare la difficoltà a cazzum.
    Se pensano che io resti sulla ruota tipo criceto, perché questi non hanno content da proporre e quello che c'è lo allungano artificialmente (smerdando il gioco, visto che il farming selvaggio in dz non si sposa affatto con l'impostazione che le hanno dato), ciaone proprio.

  7. #7
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Direi che più che avvalorare la tua tesi, la conferma di brutto.
    A questo punto mi aspetto il raid con dieci pomparoli gialli che corrono incontro ai player, giusto per alzare la difficoltà a cazzum.
    Se pensano che io resti sulla ruota tipo criceto, perché questi non hanno content da proporre e quello che c'è lo allungano artificialmente (smerdando il gioco, visto che il farming selvaggio in dz non si sposa affatto con l'impostazione che le hanno dato), ciaone proprio.
    Io penso che hanno una grossa grossa userbase. Hanno solo cannato i tempi (a quanto pare il primo contenuto a pagamento incluso nel season pass sarà previsto per GIUGNO) e ora stanno cercando di correre ai ripari con una soluzione che consenta loro di temporeggiare un minimo. Perchè se lasciano così a giugno non ci si arriva lo stesso, chi matto si metterebbe a giocare a queste condizioni fino a GIUGNO?!!?
    Secondo me questa soluzione che sembra così astrusa a tutti noi, consentirà loro di temporeggiare e sistemare rivedendo i tempi di somministrazione dei vari content.
    Non si aspettavano che si arrivasse all high end content così presto e, in tutta onestà, non si aspettavano manco un boom così bello sostanzioso come ha avuto sto gioco. Anche se sono amareggiato, ci credo..

  8. #8
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Io penso che hanno una grossa grossa userbase. Hanno solo cannato i tempi (a quanto pare il primo contenuto a pagamento incluso nel season pass sarà previsto per GIUGNO) e ora stanno cercando di correre ai ripari con una soluzione che consenta loro di temporeggiare un minimo. Perchè se lasciano così a giugno non ci si arriva lo stesso, chi matto si metterebbe a giocare a queste condizioni fino a GIUGNO?!!?
    Secondo me questa soluzione che sembra così astrusa a tutti noi, consentirà loro di temporeggiare e sistemare rivedendo i tempi di somministrazione dei vari content.
    Non si aspettavano che si arrivasse all high end content così presto e, in tutta onestà, non si aspettavano manco un boom così bello sostanzioso come ha avuto sto gioco. Anche se sono amareggiato, ci credo..
    La userbase la perdi a fare così. Io mi ricordo le loro interviste pre release, dove dicevano che avrebbero messo un botto di content a cadenza regolare etc, e dopo un mese mi fai questo scherzetto? Peccato davvero, perché come gioco mi ha divertito un botto, sicuramente in compagnia lo giocherò ancora, ma è indiscutibile che questa mossa farà perdere una valanga di giocatori a Ubi.
    Poi eh, se si vuole mettere più content, metti tutte le missioni a vh, e non solo quattro, che tra un po' ce le si sogna di notte.

  9. #9
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Oggi nello stream consueto in cui gli sviluppatori parlano, sono emerse due frasi un po' particolari:

    "Division has far to little end game content right now and our players are working that out quicker than we had hoped"

    ed anche "People have too much gear right now"
    Leggendo le patch notes avevo già intuito che potesse essere questo il motivo, era abbastanza logico...
    Però...
    Ma come diamine hanno fatto a toppare così clamorosamente i tempi?
    Lo vede anche un bimbo di 2 anni che in sto gioco, se si vuole, il pg è cappabile non in mesi, non in settimane, non in giorni ma in ore...

    Se, come sembra, confermano che la motivazione di questa patch è quella di "allungare il brodo" (praticamente facendoci la pipì dentro) allora comincio davvero a preoccuparmi...
    Anche perchè non ottieni nulla: chi deve ancora migliorare il proprio pg si trova aumentata esponenzialmente la difficoltà mentre chi ha già un pg buono/ottimo si incazzerà e mollerà il gioco oppure comincerà a stormshittare i poveri nabbi... (io mi son già premunito di ombrello infatti........)

  10. #10
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma si vede da un miglio che han sbagliato le previsioni.
    Un gioco online simil mmo deve avere content nuovo spesso e ho paura che la nuova missione veryveryveryveryhard sia poco e che se ne siano resi conto pure loro.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #11
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il problema è:

    Qualunque gioco online insegna che se aumenti il farming/grinding aumenti la % che il gioco fallisca presto

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #12
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il problema è:

    Qualunque gioco online insegna che se aumenti il farming/grinding aumenti la % che il gioco fallisca presto
    Concordo in pieno, diciamo che loro han preferito darci qualcosa da fare nerfando il crafting anzichè galleggiare così fino a inserimento contenuti.
    Io sono fiducioso che tempo 4 settimane e popperà roba nuova.

  13. #13
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Faccio un esempio:
    La Blizzard che ha avuto per le mani IL GIOCO online con più giocatori con delle scelte INSENSATE(tipo fare l'ultima patch delle ultime 2 espansioni lunga 12 MESI, quindi un SOLO RAID per oltre un anno, oppure un espansione che 1/4 di content che dura quanto quella prima) è passata da pubblicizzare ogni 3 mesi quanta gente gioca a non dirlo più

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    un po' quello che dicevo quando parlavo di un sistema di crescita troppo rapido, hanno voltuo rendere la scalata troppo facile e hanno dato troppa libertà di farming e questo è il risultato



    destiny da questo punto di vista era fatto meglio, anche li c'era poca roba ma hanno ridotto al minimo il drop rendendo più arduo raggiungere il level cap, quanti raid abbaimo dovuto fare per raccogliere tutti i pezzi per arrivare al 30? molti di noi ci sono arrivati giusto in tempo per quello successivo

    anche il sistema giornaliere/settimanali blindati, cioè 1 volta sola e poi niente, era perfetto, non come qua che ti da la posisbilità di rifare la very hard quante volte vuoi....poi non si lamentino che si ritrovano con giocatori che hanno fatto tutto il fattibili in 2 settimane

  15. #15
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un po' quello che dicevo quando parlavo di un sistema di crescita troppo rapido, hanno voltuo rendere la scalata troppo facile e hanno dato troppa libertà di farming e questo è il risultato



    destiny da questo punto di vista era fatto meglio, anche li c'era poca roba ma hanno ridotto al minimo il drop rendendo più arduo raggiungere il level cap, quanti raid abbaimo dovuto fare per raccogliere tutti i pezzi per arrivare al 30? molti di noi ci sono arrivati giusto in tempo per quello successivo

    anche il sistema giornaliere/settimanali blindati, cioè 1 volta sola e poi niente, era perfetto, non come qua che ti da la posisbilità di rifare la very hard quante volte vuoi....poi non si lamentino che si ritrovano con giocatori che hanno fatto tutto il fattibili in 2 settimane
    Mah, io personalmente preferisco il sistema di the division.
    In ogni caso ti senti più appagato dal drop rispetto a destiny e anche dalla possibilità di recuperare su una certa sfiga attraverso i vendor e il crafting.
    vogliamo parlare del fatto che in destiny dopo 4 mesi, quando vedevi un drop viola per terra, baciavi tutte le statuette delle divinità conosciute?
    O del fatto che l'intera base (una sola per tutto il gioco) era piena di negozianti che erano TUTTI, ripeto TUTTI diventati inutili arrivati a livello 20?
    Vogliamo parlare di XUR che tutti i venerdi proponeva le stesse identiche cose?
    Diciamo pure che la volta di vetro è stata l'unica cosa degna di nota dell'intero gioco e che in realtà ormai nessuno di noi la faceva davvero volentieri non avendo più drop sensato?
    Io credo che the division sia comunque una esperienza molto più bilanciata di destiny e che almeno fino ad ora, le ore che ha regalato sono di qualità migliore di quelle di destiny. Volta di Vetro a parte.

    E prima che qualcuno intervenga dicendo: eh ma anno 2 ha sistemato le cose, vorrei ricordare che anno 2 è arrivato con un anno di ritardo e che i giochi vanno valutati al day one, cioè quando inizi a pagarlo e non dopo un anno perchè hai speso 40 euro per una espansione (oltre che altre 30 euro per due dlc).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #16
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma il problema principale secondo me è la difficoltà tarata male. Nell'endgame non possono esserci 4 (QUATTRO) missioni a very hard e tutte le altre che ad hard diventano piece of cake anche con equipaggiamento mediocre.

  17. #17
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma il problema principale secondo me è la difficoltà tarata male. Nell'endgame non possono esserci 4 (QUATTRO) missioni a very hard e tutte le altre che ad hard diventano piece of cake anche con equipaggiamento mediocre.
    si ma a questo punto anche mettendole tutte a very-hard non è che cambi molto, l'errore è stato non mettere più paletti e vincoli, i videogiocatori sono come i pesci rossi, non hanno un sistema di autocontrollo se tu continui a dargli da mangiare loro magnano, fino a scoppiare


    solo che adesso è troppo tardi, non puoi imporre nuovi limiti adesso se no la gente si incaxxa e a ragione anche

  18. #18
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma a questo punto anche mettendole tutte a very-hard non è che cambi molto, l'errore è stato non mettere più paletti e vincoli, i videogiocatori sono come i pesci rossi, non hanno un sistema di autocontrollo se tu continui a dargli da mangiare loro magnano, fino a scoppiare


    solo che adesso è troppo tardi, non puoi imporre nuovi limiti adesso se no la gente si incaxxa e a ragione anche
    Però almeno ci sarebbe stata un po' più di varietà. Non puoi mettere vincoli a caso, quando ci sono stati per settimane fior fior di glitch che hanno permesso a chi aveva voglia di sbattersi, di farmare come pazzi. Grazie al cazzo che il mondo ti ha bruciato l'end game, quando hai lasciato per settimane le porte aperte al farming sfrenato. Se si beccano certi glitch, devi tirare giù i server e sistemarli, no lasciare tutto up e pensare nel mentre a come rompere le balle alla gente, impennando il farming.

  19. #19
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    praaticamente tempo 2 ore al massimo e ogni giorno si è fatto tutto quello che c è da fare...
    poi tutto il resto del tempo li si dedica al tuning del personaggi, alla Dark Zone e appunto, al farming

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  20. #20
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si torna alla frase che ha detto mi pare @Mammaoca ovvero "paghiamo per delle beta"...Era sì prevedibile ma non così, evidentemente, almeno per loro. Non senza le prove empiriche che gli hanno buttato in faccia il fatto che in meno di un mese sei a fine gioco ad attendere i contenuti nuovi. Per questo io la vedo come una mossa per temporeggiare, stanno rivedendo i piani e i tempi, ripeto: sono fiducioso per il prossimo futuro.
    O forse ci spero, chi lo sa..

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