Boh ...se vi loggate per un giro in dark zone, quasi quasi vengo...sennò mi stava venendo in mente di finire finalmente Life is Strange
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Boh ...se vi loggate per un giro in dark zone, quasi quasi vengo...sennò mi stava venendo in mente di finire finalmente Life is Strange
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Mi correggo non é il Socom ma l'M1A prima ondata.
Cmq vinto il mio primo 2vs1 in DZ e quelle 2 carogne mi hanno pure attaccato alle spalle e mentre ero ingaggiato da mob. Me la sono squagliata stile CX ma girato l'angolo ad un incrocio ho droppato la torretta con dardi shock e mi sono appostato con l'M1A spianato, attivato il bonus danni con lo scan e appena il primo ha svoltato l'angolo ed é rimasto stunnato l'ho impallinato come un tordo. É strisciato dietro l'angolo al riparo e mentre il socio lo ressava gli ho lanciato una incendiaria, poi con l'Ak 74 carico ho girato l'angolo e li ho crivellati mentre bruciavano. Ero cosi contento che mi son dimenticato di fare il video... Dimenticavo erano 2 30 mentre io sono al 23.
Io
spedito con ricevuta di ritorno
Io non tanto, ma confido nelle tue motivazioni.
spedito con ricevuta di ritorno
Ma le Daily hard sono ancora closed?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ancora niente, a quanto pare poi alcuni smanettoni hanno trovato la gabbola nel codice sorgente (o qualcosa di simile) praticamente le daily sono programmate, nel senso niente algoritmo casuale ma ogni giorno corrisponde tal missione e questa "programmazione" si ferma al 9 aprile![]()
http://www.xboxoneuk.com/xbox-one/ne...il-12th-april/
quindi probabilmente fino alla patch niente daily![]()
Togli probabilmente, hanno confermato via twitter...
Mah. Mi collego e mi converto tutti i materiali in oro e poi stacco e mi gioco quantum break.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
forse riesco a riloggarmi...mia moglie sta crollando
arrivo!
ma quasi in silent mode, sennò si sveglia il mondo