si forse e sbagliato paragonarli , ma io un po avevo delle aspettative diverse , cioè mi immaginavo una incursione in 8 e fatta davvero con meccaniche che ti costringessero a fare più cose e a dividere la squadra , e gia mi immaginavo il momento prima di partire, ok tu e caio andate di la e voi di qua , una pianificazione stile annibal ecc ecc che figo che poteva essere porca pupazza
vabbè dai il raid ad hard l'abbiam fatto, ora ci alleniamo a difficoltà challenge in attesa del 10 maggio (o 17 o quello che sarà) quando esce il secondo raid.
se tanto mi da tanto, sarà ambientato solo a columbus circle, quindi una piazza invece che una stanza (prima del 12 aprile dicevamo "ma figurati se è solo una piazza") e visto il nome che a memoria è qualcosa tipo ali spezzate, immagino sarà un aereo/drone con rifornimenti (tipo gli elicotteri coi supply drop in dz) schiantatosi lì e bisognerà assaltarlo prima che i vari purificatori/rikers/lmb recuperino il bottino
e invece quello a rikers island era un'invenzione di qualche finto insider o arriverà in futuro nei contenuti del season pass?
la very hard, molto difficile, chiamala come vuoi. nel gioco si chiama challenge, come le giornaliere, ce ne sono due ad hard e una a challenge
edit: ninjato da giampoz.
a proposito ero in parte ironico, ma se vuoi lo proviamo anche se probabilmente non supereremo l'ondata 1poi settimana prox rifaccio ad hard e se droppo bene arriviamo magari alla seconda con un po' di allenamento
Ma infatti sono certo che hanno usato l'exploit delle multi reward e già li la legittimità della cosa decade
Ma sono praticamente certo che non usavano le sticky e il dps non era infinitodi GS credo si assestavano sui 210-220
poi appunto,chissà che altri mezzucci utilizzavano
Beccavano pure soldi di donazioni su twitch ste merdacce
![]()
ma bastaNon se ne esce
Gli si è rotto il random number generator![]()
A parte che non ha neppure più senso farle, ammazzi 2 named in zona 6 ed hai già 10 crediti, divertendoti di più e con una sfida maggiore rispetto alle ridicole hard![]()
che poi oggi nuove fantastiche avventure col matchmaking
very-hard lincoln, soliti 2 giocatori che non vogliono/sanno saltare il primo pezzo...e che muoio appena il primo nemico gli guarda stortiarriviamo al pezzo "proteggi benitez" e il gioco si impalla alla prima ondata (come era successo a noi la primissima volta) io e un'altro giocatore (l'unico giocatore decente della squadra) ci suicidiamo subito con le granate per riavviare.........e quei due ebeti ci rianimano in continuazione
![]()
prima che potessi inviare un cavolo di messaggio però se ne sono andati, poi nell'attesa di altri giocatori mi sono fatto le due ondate in solo
![]()