Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-08-16 alle 12:13
Bigg e giampoz lo meriterebbero davvero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Azz, stan messi maluccio per una roba del genere
Se Giampoz va alla Massive come minimo il prossimo DLC avremo dei glitch a pagamento![]()
ma da quel che so devono ancora iniziare a lavorarci ed esce a ottobre, come puoi pensare a un changelog?
devono ancora decidere su cosa lavorare, come fare, provarci e vedere se poi il risultato è soddisfacente...
si baseranno sul feedback degli utenti nel nuovo forum che hanno aperto e sul server test che dicevo
le linee guida sono:
- Fixing bugs, including those listed in our Known Issues as well as many other ones
- Making loot drops more relevant to the player
- Enemy difficulty and time to kill
- Gear Sets and weapons balancing
- Solo player experience
- Dark Zone and PvP balancing
- Quality of life additions based on community suggestions (such as weapon skins no longer taking inventory space)
fonte: http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32
P.S. quindi il dlc survival credo uscirà a novembre su xbox e dicembre su ps4, last stand chissà quando![]()
organizziamo una serata only UG? finito the witcher B&W ora ho più tempo e voglia.
Anche se sono super scimmiato con nioh, ieri ho seccato il primo boss![]()
a me era calata la voglia quando un paio di settimane fa ho fatto 3 UG eroiche di fila con i rifornimenti. Sapete che prima dell'ultimo c'è sempre la cassa, non so perchè ma la gente sta ferma una 30ina di secondi ad aspettare non so cosa. Io mi piazzo per 3 volte davanti la porta e aspetto tranquillo. C'è sempre il genio che apre anche se il gruppo non è al completo e fa il passo per far scattare il cronometro. Ovviamente 3 wipe cretini, volevo spaccare tutto e così mi sono messo in pausa
Ma meno male che ristrutturano un po le cose,onestamente i one shot in Dz iniziavo a nn sopportarli piu, tutti con i set sentinella+shtogun o deadeye+ m1a o equivalente. Bilanciamento a remengo, almeno per pc.