Raga a me deve arrivare il dvd (preso in) e poi prendo il pass.
Raga a me deve arrivare il dvd (preso in) e poi prendo il pass.
Quanto l'hai pagato reri?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
22 euro al cambio, spese incluse (ho fatto il mese di prova prime)
Il problema ora è il pass cazzo. Non si schioda da 40€ e l'ho trovato scontato solo per pc.
Prendendolo così spenderei circa 10€ in più rispetto all'offerta che c'è stata psn e che ti ricorderai era a 53€.
Ultima modifica di Reri; 01-12-16 alle 07:56
So ricordo le 53 euro ma io vorrei scendere sotto la soglia psicologica delle 50.
Secondo me il prezzo giusto ad ora, è di 40 euro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si mi va, ma sulle ultime cose non son molto ferrato (che stat pompare, quale set/arma usare, ecc.) per quello magari c'è ceccazzo che ci sta giocando di più
poi ripeto che adesso preferisco giocare ad altro per non farmelo venire a noia ora che non c'è niente da fare e godermelo quando esce il dlc
Allora mi dovrebbe essere arrivato oggi. Appena torno a casa controllo. Però ho il pass da attivare e le espansioni da scaricare. Quanto ci vuole???? (Il gioco non l'ho mai disinstallato)
eh mi sa che una decina di giga saranno richiesti
con le stat non so un cazzo, non mi ci sono mai messo. Vado a istinto e gioco un po' a cazzo di cane![]()
Ma anche io eh! Mai perso tempo a calcolare a tavolino bonus/malus dei set e delle armi, andavo a naso e soprattutto in base al feeling che avevo nel gioco.
Il mio problema è solo quello di sapere cosa fare per aumentare più in fretta il livello del personaggio, oltre ovviamente a qualche consiglio sulle armi. Non vedo l'ora che mi arrivi lunedì....
Ma per chi si è fermato al gioco senza prima espansione, si riesce a rimettere in pari con voi o è un suicidio?
Intendo prendendo il season chiaramente.