Forse per survival CI sarò di nuovo pure io. Sto facendo un po' di conti e se mercoledì prossimo mettono in offerta il season, una copia del gioco la reperisco per 17 euro da unieuro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Forse per survival CI sarò di nuovo pure io. Sto facendo un po' di conti e se mercoledì prossimo mettono in offerta il season, una copia del gioco la reperisco per 17 euro da unieuro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Forza un po' che io intanto sto farmando in underground. Dura trovare gruppi validi, ma pian pianino sto mettendo da parte qualcosa. Non riesco ancora a convincermi sui set. Per ora ho upgradato i miei, i nuovi non mi convincono appieno.
Mi sono messo anch'io a giocare a the division. Sono arrivato ben a livello 5 in sole due ore...
Inviato dal carretto della Porchetta
Nonosyante giochi su pc, attualmente ho un personaggio alpha bridge+2 alta gamma, uno banshee+alta gamma, ed un frontline+alta gamma con scudo ed aug tattico come prima arma che da belle sodisfazioni sia in pve che pvp, settato con mod probabilita di critico..... very good. Da provare il frontline.
Ma è vero che il frontline tiene lontane le zecche??? :fag:
Battute a parte lo provo.
Io come arma resto fedele al mio g36 potenziato che mi da tante soddisfazioni. Di secondaria vado di mitragliatrice.
Certo, a saperlo che con gli aggiornamenti avrebbero dato un senso alle mod prestazioni.... tutte frullate senza pietà in passato! :asd:
come si diceva ieri nel gruppo sarei intenzionato a riprenderlo e magari con reri possiamo livellare un pò. in modo che poi quando
febiuzz è al 30 possiamo giocare tutti insieme.
conoscete una guida o potete fare chiarezza su come cercare di impostare al meglio il personaggio e quali sono i valori di armi e caratteristiche
da tenere in considerazione?
guarda, come detto tanto con l'equip che trovi puoi subito affrontare al meglio tutto il content del gioco. Non c'è nulla di impossibile e ti puoi fare il pg come meglio credi. Ovviamente si cerca di massimizzare i valori delle caratteristiche. Qua trovi qualcosa, ma non starei ad impazzire, altrimenti diventa frustrante nel momento in cui non trovi o non riesci a ricalibrare il pezzo di cui hai bisogno
https://www.reddit.com/r/thedivision..._and_equipment
uff io dovrei essere in trasferta di lavoro domani e dopo
ah non impazzisco per ora ho sempre sostituito l'equip con quello che aveva i DPS più alti :asd:
bella caxxata :asd:
in division il dps viene calcolato alla caxxo di cane (tiene da conto alcuni parametri inutili e scarta quelli importanti) quindi molto spesso un dps maggiore non vuol dire arma migliore :bua:
adesso non so come hanno modificato il tutto e quali armi siano migliori, ai tempi c'era tipo l'aug che era un'arma di distruzione di massa (se poi avevi il culo di trovare i perk giusti, ciao) eppure aveva un dps inferiore a moltissime armi :asd:
guarda io per il momento seguirei la regola base di usare le armi con cui ti trovi meglio lasciando perdere il dps (ovvio che se è la stessa identica arma ma con più dps è meglio quella :asd:) o quello che dice magari la rete, solo perché un'arma è considerata da tutti potentissima non vuol dire che si sposi bene col tuo stile di gioco :sisi:
io ad esempio mi trovavo bene con armi che gli altri consideravano orrende e facevo bei danni :sisi:
Ceccazzo ma non ti ho visto più online ultimamente...
Io gioco tutto giallo e rendo molto di più :sisi:
Ma gli shotgun sono sempre armi pvp only o li hanno resi più decenti?
Fanno male assai.
allora se sta sera volessi fare una partita a survival sarei solo? chi ha il dlc/season e ci gioca oggi?
uh è uscito oggi? lo metto a scaricare, stasera non so, dipende dal raid cosa che probabilmente salta per mancanza di gente (iniziano le feste)
ok devo scaricare 3gb.