Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
ieri partitona della madonna, craftato l'impossibile: non mi servivano più i fuocherelli perchè avevo protezione a -22°, armature viola e gialle (alcune le ho tenute viola perchè eran meglio delle gialle craftabili), un sacco di consumabili per cura, fame e sete, ecc.
però sto infame di un gioco mi ha messo gli antivirali in zona 6 e dovevo a scelta passare o da quella piazza enorme tra midtown e l'estrazione del tetto -piena di nemici- o dalla vietta tra l'ingresso di zn6 e la fossa. ho scelto quest'ultimo perchè aveva più ripari e apparentemente solo 2 lmb viola, invece mentre li uccidevo son saltati fuori 2-3 cleaner di quelli che sfiammano con gittata di 1km. mi uccidono, mi rianimo col medikit e mentre corro a nascondermi dietro un camion della monnezza uso la skill di cura perchè mi stavano arrostendo le chiappe, piazzo una sticky nel tentativo di distrarre/colpire i maledetti e tento la fuga verso l'edifico q, ma ovviamente la sticky fallisce, mi killano ancora e uso l'ultimo medikit. a quel punto anche appena rianimato avevo solo mezza vita, le skill in cooldown e i 2 ancora alle calcagna, la fuga è durata ben poco con loro che mi inseguivano correndo a razzo e sparandomi a raffica, son morto proprio mentre mi usciva il messaggio di raccogliere gli antivirali, cioè ero vicinissimo. alla fine solo 4mila punti e spiccioli quando di solito ne faccio 3mila/3,5 ma vaff :asd:
il problema è che mi servivano i div tech e non c'erano nei soliti posti, forse uno te lo da quando raccogli gli antivirali e serve per la pistola lanciarazzi per chiamare l'estrazione, gli altri che servono per craftare le armi gialle non so...
-
ma le espansioni annuciate per ora sono tre giusto?
-
sì questa è la seconda, l'ultima max entro marzo.
(ci son voci sul season pass anno 2)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
sì questa è la seconda, l'ultima max entro marzo.
(ci son voci sul season pass anno 2)
division ambientato a milano, con la dark zone a quarto oggiaro :snob:
-
o a sesto, visto gli ultimi avvenimenti
-
Citazione:
Ceccazzo
o a sesto, visto gli ultimi avvenimenti
si vabbeh a quarto oggiaro quello è considerato un normalissimo giorno di lavoro :asd:
-
Ma ora dove si droppa la roba? Ero rimasto ai primi due raid da dove si droppava tutto, ora? Dark zone? Con la missione survivor?
Non mi ricordo più un cazzo, qualcuno mi aiuti :bua:
-
-
Citazione:
Wilmot26
Ma ora dove si droppa la roba? Ero rimasto ai primi due raid da dove si droppava tutto, ora? Dark zone? Con la missione survivor?
Non mi ricordo più un cazzo, qualcuno mi aiuti :bua:
il drop è dentro di te :snob:
-
Citazione:
MrWashington
Ovunque :sisi:
Niente attività da fare particolari? La missione ad hard droppa come un giro in dz o un raid?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
Il drop ce l'hai te :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
Il drop ce l'hai te :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Niente attività da fare particolari? La missione ad hard droppa come un giro in dz o un raid?
Qualunqueattività.
-
Ciao ragazzi una domanda. C'è modo di attivare le coordinate sulla mappa? Ho trovato immagini dove sono riportate le coordinate dove trovare i boss ma io sulla mappa non ho nessun riferimento, mi sono perso qualcosa? 😂😂
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
non penso ci siano, forse nella versione pc?
-
Citazione:
Ceccazzo
non penso ci siano, forse nella versione pc?
Ecco io gioco su PC ma non ho trovato nulla. Chiedevo a voi visto che vi vedo attivi 😂
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
dio che palle, mi dice che non ce l'ho, ma l'ho appena scaricato. Come cazzo si attivava? ma perchè diavolo mi fanno perdere tempo.....
-
Domanda: sono in una situazione di passaggio. Al massimo con l'equipe che ho arrivo a 221 di gear score cioè mondo 4. Per passare a mondo 5 mi basta arrivare a gear score 224. Come mi consigliate di procedere? Ho tutto gear set da 229 armi comprese. Ho due slot a 204 nella zona armatura.
Stando in mondo 4 è possibile droppate equip sopra il 229 facendo certe attività o missioni?
Mi conviene acquistare altri due pezzi di equip a 229? e dove?
Si possono craftare?
Comunque gran lavoro fatto dai massive.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ma fatti due missioni daily a difficile
-
Citazione:
MrWashington
ma fatti due missioni daily a difficile
Ok grazie. Ma in modalità mondo 4 droppa gear score sopra al 229?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
-
Harry ma tu hai bisogno di arrivare intanto a 229, quindi fatti le giornaliere a difficile e arriva a 229. Poi sblocchi il mondo 5 e a quel punto facciamo insieme un po' di missioni e cresci in men che non si dicaZ