Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Io ho tutta la scorta piena e l'inventario del pg quasi pieno. Mi devo mettere giù a leggermi bene quello che ha postato wash per vedere bene cosa tenere e cosa vendere, e sistemare il tutto. Mi ci vogliono ore, devo trovarmi un giorno che sono a casa tranquillo e mettermi a fare tutto :bua: finché non leggo bene, mi metto a smaltire un pelo il backlog, penso per la fine della prossima settimana di essere più tranquillo.
-
io ho la febbre da lunedi
siete lentucci u.u
-
scusa reri, ieri non riuscivamo proprio a beccarci. quando mi son collegato non c'eri e ho iniziato il raid (per la skin che cmq non mi ha dato), quando ho finito tu eri in survival e ho pensato di fare una missione al volo perchè avevo pochi phoenix, nel mentre tu hai finito, quando ho finito la missione non c'eri più...
mi farò perdonare ;)
-
oggi pomeriggio ci siete?
-
-
-
underground con tutto attivato concluso insieme a cx e giampoz. forza e onore.
-
Bene bene gente, ieri mi son davvero divertito a fare la missione molto difficile underground a 3 fasi con tutte le direttive attivate...con il giusto approccio l'abbiam portata a casa direi senza quasi mai rischiare il wipe...
Vorrei, in queste sere, provare i vari raid, mi pare siano 3, già stasera ci sono, posso giocare da dps o da supporto/healer.
Fatemi sapere chi vuol partire, sarò online forse anche nel pomeriggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Bene bene gente, ieri mi son davvero divertito a fare la missione molto difficile underground a 3 fasi con tutte le direttive attivate...con il giusto approccio l'abbiam portata a casa direi senza quasi mai rischiare il wipe...
Vorrei, in queste sere, provare i vari raid, mi pare siano 3, già stasera ci sono, posso giocare da dps o da supporto/healer.
Fatemi sapere chi vuol partire, sarò online forse anche nel pomeriggio!
Pure io voglio portarmi a casa i raid. In particolare il terzo che ho ancora il nervoso qui per non averlo finito.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Stasera quindi tu ed io operativi. Vediamo se c'è bigg e se vuole unirsi un quarto! Io intanto sto studiando una build per stupirvi!!
Comunque dite il cazzo che volete, dopo wow questo è il gioco che più mi ha tenuto attaccato!
-
Contami :sisi: arrivo per le 9.30.
-
Se qualcuno vuole io sono online :)
-
vista la vostra smania di andare contro i rogue (perchè poi andarli a cercare dopo che ci hanno appena asfaltato? per morire ancora? e sta volta pure da rogue qundi perdendo ancora più exp... vabbè) ho cercato qualche build anti-rogue, ma non ho trovato nulla. al max dicono di avere tanta robustezza, usare la torretta shock o i proiettili esplosivi
io pensavo ci fosse qualche combo di set tipo banshee, nomade, ecc.
-
nei link che vi postato ci son build pvp
-
Citazione:
Bigg
vista la vostra smania di andare contro i rogue (perchè poi andarli a cercare dopo che ci hanno appena asfaltato? per morire ancora? e sta volta pure da rogue qundi perdendo ancora più exp... vabbè) ho cercato qualche build anti-rogue, ma non ho trovato nulla. al max dicono di avere tanta robustezza, usare la torretta shock o i proiettili esplosivi
io pensavo ci fosse qualche combo di set tipo banshee, nomade, ecc.
È solo Harry che ha la fissa per i rogue, perché vuole il platino.
Questa fissa per i numerini di fianco al nome non la capisco proprio :nono:
:fag:
-
-
Citazione:
Wilmot26
È solo Harry che ha la fissa per i rogue, perché vuole il platino.
Questa fissa per i numerini di fianco al nome non la capisco proprio :nono:
:fag:
Ma per una volta che il buon Harry non c'entra una sega.... :asd:
-
salve ! mi infiltro nel topic solo per chiedere qualche informazione sullo stato attuale del gioco: mai giocato, ma da ex giocatore di destiny mi incurosiva, ma ho letto dei vari problemi di gameplay del lancio e volevo sapere allo stato attuale come sono stati risolti e se vale la pena giocarci ora
-
oggi mi è arrivato via mail un sondaggio da ubi su the division e survival e ho partecipato
-
Citazione:
Yuki
salve ! mi infiltro nel topic solo per chiedere qualche informazione sullo stato attuale del gioco: mai giocato, ma da ex giocatore di destiny mi incurosiva, ma ho letto dei vari problemi di gameplay del lancio e volevo sapere allo stato attuale come sono stati risolti e se vale la pena giocarci ora
Se ti è piaciuta la struttura di Destiny, qui ti troverai a tuo agio. Nell'arco dei 9 mesi di uscita il gioco ha subito enormi variazioni e bilanciamento che l'hanno reso più vario e completo. Sul forum c'è ancora un discreto numero di persone che ci gioca e che ha preso il season per rinnovare la giocabilità. Ora siamo al secondo DLC uscito su tre. Se decidi di prenderlo credo non rimarrai deluso. Quando arrivi a 30 di livello dicci qualcosa che ti portiamo nel mondo dell'esame in fretta e ti aiutiamo a livellare e a far partite con noi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk