Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
grazie dell' invito, ma con i miei non-orari di lavoro non riuscirò mai a fare una cosa organizzata :asd: il gioco come si struttura, livelli fino al cap e poi cosa cè da fare ?
inoltre, i dlc si possono comprare in seguito senza perdersi qualcosa livellando, o meglio comprarli subito ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
grazie dell' invito, ma con i miei non-orari di lavoro non riuscirò mai a fare una cosa organizzata :asd: il gioco come si struttura, livelli fino al cap e poi cosa cè da fare ?
inoltre, i dlc si possono comprare in seguito senza perdersi qualcosa livellando, o meglio comprarli subito ?
Allora, i DLC li puoi comprare senza problemi arrivato all'end game. Il season pass viene 39.90 euro ma è in offerta fino al 20 gennaio a 29.90 euro e comprende tre DLC.uno ancora da uscire.
Senza DLC il gioco è comunque godibilissimo. La campagna la fai fino ad arrivare a 30 facendo le missioni principali, le secondarie e cercando collezionabili. Sono circa 20 ore in Speedrun è circa 30 con un po' di calma ed esplorazione. Il gioco è un open world diviso in due macro zone. La pve è la principale dove si svolge la storia. Dentro il mondo ove vi è un confine di zona dove entrandoci sei nella dark zone, che è un mix PvP e pve (senza però missioni vere da svolgere), con nemici ia da uccidere è altri utenti che vogliono darti il culo per rubarti quello che raccogli dai nemici con ia. Il materiale raccolto e depositato nello zaino non è tuo fino a quando non tenti l'estrazione di questo.
In pve fuori dalla dark zone, hai invece tante altre robe da fare. Dalle Daily, alle 3 incursioni (sempre da 4 giocatori e non da 6 come in Destiny), le weekly, le catture di nemici speciali in giro per la mappa attraverso taglie, hai set da trovare per farti il tuo stile di gioco, molte armi divise in 5 categorie con parecchi però che servi imparare a usare per renderle più stabili. A differenza di Destiny qui le armi hanno rinculi notevoli e spesso poco equilibrate. La gestione dell'arma da fuoco qui è fondamentale.
I DLC aggiungono due nuove modalità molto divertenti al pve. Underground sono un po' i dungeon procedurali mentre survival è una modalità alternativa dove parti con zero spec e devi sorpavvivere in una New York in una tormenta.
Ah e per gli orari non preoccuparti, qui facciamo le due di notte senza accorgercene. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
capisco :asd: un altra cosa ancora, che per me su destiny è sempre stato un game breaker : le incursioni endgame hanno il matchmaking o solo con premade?
-
con grande calma amazon me l'ha messo in spedizione :sisi: credo mi fermerò alla storia in pve, ma magari nel frattempo mi prende
-
Citazione:
Yuki
capisco :asd: un altra cosa ancora, che per me su destiny è sempre stato un game breaker : le incursioni endgame hanno il matchmaking o solo con premade?
Puoi fare tutto il gioco in matchmaking. :sisi:
Anche la semplice esplorazione cittadina ti puoi unire a qualcuno (non ha senso però).
-
gioco arrivato oggi, tutto molto bello
a parte che non riesco a superare la prima missione col miniboss, assedio al distretto :asd: l'ultimo pezzo l'avrò provato 6 volte :asd: di solito muoio perchè schivando granate mi incastro in qualche cassa :rotfl:
è normale farla col primo mitrino? non ho soldi per comprare altro
vabbuò poi riprovo
-
Ma è impossibile morire anche ad hard nella missione di addestramento.
Quello lo butti giù anche con la pistoletta. :asd:
Tu non hai idea di cosa ti aspetta nelle missioni successive. :rotfl:
-
ma poi non è nemmeno lui che mi uccide, sono le altre schiappe prima :rotfl:
vabbè alla meno peggio giro per tutta New York senza fare niente e poi lo vendo :asd:
comunque sti ultimi due giochi di tom clancy che ho preso (Siege e The Division) sono tanto belli quanto completamente diversi, in Siege con 1 colpo muori, qui un nemico se non ne prende 3-400 non se ne accorge nemmeno :asd:
-
Citazione:
Para Noir
ma poi non è nemmeno lui che mi uccide, sono le altre schiappe prima :rotfl:
vabbè alla meno peggio giro per tutta New York senza fare niente e poi lo vendo :asd:
comunque sti ultimi due giochi di tom clancy che ho preso (Siege e The Division) sono tanto belli quanto completamente diversi, in Siege con 1 colpo muori, qui un nemico se non ne prende 3-400 non se ne accorge nemmeno :asd:
Para, mi sa che non hai ben chiaro cosa hai comprato. :uhm:
Mai giocato SERIAMENTE a Destiny?
-
mi immagino che combini con joe ferro sei hai problemi adesso :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Para, mi sa che non hai ben chiaro cosa hai comprato. :uhm:
Mai giocato SERIAMENTE a Destiny?
Citazione:
CX3200
mi immagino che combini con joe ferro sei hai problemi adesso :asd:
Ma io già lo so che un gioco del genere non è per me :asd: mi piaceva l'ambientazione, magari arrivo alla fine del gioco pve, se ci arrivo, e poi lo vendo. Però cazzo ho platinato Bloodborne quanto più difficile vuoi che sia the division? :bua: magari tanto eh
-
Citazione:
Para Noir
Ma io già lo so che un gioco del genere non è per me :asd: mi piaceva l'ambientazione, magari arrivo alla fine del gioco pve, se ci arrivo, e poi lo vendo. Però cazzo ho platinato Bloodborne quanto più difficile vuoi che sia the division? :bua: magari tanto eh
Non è più difficile, ma diciamo che se non lo affronti in un certo modo e spirito, diventa noioso.
-
Morire al primo finto mini boss.
è il karma per la tua fissazione per il suono delle console e l'apple.
-
Preso pure io stamattina, in download :sisi: lo finirò tra una settimana con la connessione di merda :chebotta:
-
comunque l'altro giorno ho giocato con un pg di livello basso e non equippaggiato. Vi posso dire che è molto difficile, la difficoltà è come pre 1.4, vieni oneshottato praticamente sempre
-
Citazione:
Yuki
Preso pure io stamattina, in download :sisi: lo finirò tra una settimana con la connessione di merda :chebotta:
yuki id psn che ti aggiungiamo?
-
Comunque al 10° tentativo ce l'ho fatta :smug: ma nella beta c'era sta missione del tutorial con ripper demmerda? Perchè ai tempi ricordo che arrivai alle missioni dove setuppare la base senza battere ciglio :uhm:
Sono già al livello 5 :smuggeek:
-
Citazione:
Para Noir
Comunque al 10° tentativo ce l'ho fatta :smug: ma nella beta c'era sta missione del tutorial con ripper demmerda? Perchè ai tempi ricordo che arrivai alle missioni dove setuppare la base senza battere ciglio :uhm:
No non c'era. Però se il tuo problema è il decimo tentativo, penso ti divertirai molto alla centrale elettrica.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade Runner
yuki id psn che ti aggiungiamo?
minamimoto85 :sisi: fare con calma, tanto il download è ancora in alto mare :asd:
-
Citazione:
Para Noir
la vedo lunga :asd: