Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Bon, dopo 3 orette di gioco l'impressione è positiva :sisi: a parte la goffaggine con le coperture mi sto trovando bene, quello che non mi aspettavo è che menassero così duro già dal tutorial :asd: ora mi hanno mandato a manatthan e sto facendo le missioni secondarie.
Domanda, come si sbloccano le nuove abilità? Inoltre, se ho capito bene ogni pezzo di equip potenzia danno, salute o abilità?
Le nuove abilità si sbloccano proseguendo nel gioco finendo le primarie e secondarie.
I pezzi d'equip possono potenziare una sola di quelle caratteristiche o più, dipende dalle spec che portano.
Adesso non preoccuparti troppo di quello. Potenzia equlibratamente danno e salute e un minimo l'abilità. Arrivato a 30 penserai a come volerti costruire il tuo personaggio, perchè da li in poi avranno valore i gear set.
-
Citazione:
Para Noir
Il tuo posto è tra le nuove leve. Ingenui, freschi, sognatori. Che si gasano quando trovano un fucile blu (trovato ieri, figata) o quando vedono l'alba tra i grattacieli.
dio ti prego scrivi per bene cosa proverai davanti al consolato ad hard fammi questo favore
-
-
eh niente, alla fine è la dark zone con obiettivi e altri cazzi, domani ci sarà altro da mostrare
http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32
-
Guai a chi tocca Para Noir eh! Il mio nuovo mito!
:rullezza:
-
È un onore, saprò deludervi in modi che non potete nemmeno immaginare :smug:
-
ma la domanda più importante è: la ps è silenziosa mentre gira the division?
-
La vera domanda è: se lo compro per Xbox mi ritrovo a giocare da solo vero? Voi siete su ps?
-
Yep. Tutti su ps.
Para, dacce l'account.
-
Sì...siamo su PS4 e siamo una decina, chi più, chi meno...
XBOX one non so onestamente chi ci sia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
È un onore, saprò deludervi in modi che non potete nemmeno immaginare :smug:
hanno aggiunto anche una nuova modalità
"S-Para a Noir " :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
ma la domanda più importante è: la ps è silenziosa mentre gira the division?
Silenziosissima con the division :nod: l'unico gioco con cui la sento frullare più del solito è con everybody is gone to the rapture :asd: e witcher 3 ma solo ogni tanto. Per "sentita" intendo dire che faceva lo stesso rumore della mia vecchia fat sulla XMB a fare niente.
Citazione:
Wilmot26
Yep. Tutti su ps.
Para, dacce l'account.
È a sx sotto il mio avatar :nod:
Citazione:
Viggio
hanno aggiunto anche una nuova modalità
"S-Para a Noir " :asd:
Ti piace vincere facile :smug:
Ieri ho fallito una missione secondaria di livello 3, per dire, quella dove devi difendere le 4 casse di rifornimenti :smug:
-
Citazione:
Para Noir
Silenziosissima con the division :nod: l'unico gioco con cui la sento frullare più del solito è con everybody is gone to the rapture :asd: e witcher 3 ma solo ogni tanto. Per "sentita" intendo dire che faceva lo stesso rumore della mia vecchia fat sulla XMB a fare niente.
Ieri ho fallito una missione secondaria di livello 3, per dire, quella dove devi difendere le 4 casse di rifornimenti :smug:
Sto dal cell, non vedo niente :bua: Adda tu in caso :sisi:
-
-
ieri ho preso la tv nuova, perfetta per uccidere meglio para
-
ho messo il completo da broker apposta, così poi sono già vestito per la bara :smug:
-
...e diventi Bara Noir
ok, la smetto
-
Citazione:
Para Noir
Aggiungi anche me para, se non siamo già amici sul psn.
Quando arrivi a 30 inizierai a divertirti e ti guideremo nel magico mondo delle very hard e delle eroiche nei raid e non solo. :asd:
-
:asd: Visto che odia il rumore farò il possibile piu rumore :asd:
-
:asd:
harry sì siamo già contatti, anche se sul psn ho un nick diverso dal forum (però sul nome vero ho messo para noir, si dovrebbe vedere credo)