Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ho giocato tutto ieri wash, e le cose non sono cambiate così come dici tu.
Per far male bisogna avere equipe giusto e lo sniper è fondamentale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oh io con tutto 256 i mob a very hard li sciolgo senza problemi... :sisi:
-
Citazione:
Wilmot26
Le info bersaglio e quelle per underground, come si trovano?
Wash, tu che le robe le sai tutte, cagami :asd:
Comunque io sono tornato ufficialmente nel tunnel :bua:
-
Citazione:
Wilmot26
Wash, tu che le robe le sai tutte, cagami :asd:
Comunque io sono tornato ufficialmente nel tunnel :bua:
le infobersaglio intendi quelle per comprare le daily/weekly mission?°° quelle devi fare le missioni nei rifiugi sui cartelloni.
quelle per underground...beh devi fare missioni underground :asd:
-
Citazione:
MrWashington
le infobersaglio intendi quelle per comprare le daily/weekly mission?°° quelle devi fare le missioni nei rifiugi sui cartelloni.
quelle per underground...beh devi fare missioni underground :asd:
Ottimo, tks!
-
The Division
Wash perdonami ho un g36 che fa 17.2k di danno e un famas che fa 12k. Dici che fa differenza? Poi il famas ha un rateo da sturbo rispetto al g36 e anche questo conta, senza dubbio.
Per la stabilità comunque esistono i mod, vorrei ricordarlo.....
Alla fine non si può trasformare un fucile d'assalto in un mitra cribbio.
-
Citazione:
Reri
Wash perdonami ho un g36 che fa 17.2k di danno e un famas che fa 12k. Dici che fa differenza? Poi il famas ha un rateo da sturbo rispetto al g36 e anche questo conta, senza dubbio.
Beh allora diciamo che nessuno utilizza nella realtà la modalità automatica dei fucili d'assalto :asd: vanno tutti in semi automatica :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Beh allora diciamo che nessuno utilizza nella realtà la modalità automatica dei fucili d'assalto :asd: vanno tutti in semi automatica :asd:
Mmmm confesso che non ti seguo, perdonami.
-
Mi riferisco alla realtà :bua: comunque io uso un altro fucile mo quindi :snob:
-
Citazione:
Wilmot26
Ottimo, tks!
Wilmots aggiungo: se guardi bene la mappa, alcuni rifugi sono evidenziati (tipo un cerchio Blu): se fai le missioni di quei rifugi prendi rewards extra.
-
Ieri ci siamo divertiti come ai.vecchi tempi.
Ora passerò la giornata a rifarmi l'equipe con test e combinazioni varie.
Però molto bene.
L'unica mia osservazione, è che a mio avviso il drop è fin troppo elevato e ci si ritrova con decine di oggetti da scegliere. Però è solo questione di abitudine. Credo che una volta trovata l'opzione migliore, tutti diventi solo un upgrade di un pezzettino se si è particolarmente sculati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ma sbaglio o per trovare un giallo i primi tempi bisognava essere miracolati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade Runner
Ma sbaglio o per trovare un giallo i primi tempi bisognava essere miracolati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
boh, mai avuto problemi a trovare gialli :uhm:
:trollface:
-
Citazione:
Reri
Scusa Andre', ma che build usi??? Fa molto anche quella, il Famas, che ho usato anche io a 12k e' niente, ha un rateo di fuoco alto, ma fai le prove al poligono e vedi la differenza con i modo e la build giusta quanto ti fa al corpo, alla testa e di critico.... Tra l'altro se non sbaglio, almeno per PC il g36 l'hanno nerfato di brutto, se vuoi fare la differenza dovresti usare un m4 ultraleggero o un Lvoac, ed anche questo dipende dalle mod,talenti arma e dalla build che indossi.
Per esempio io ho una build alpha bridge 4+2 gialli, con tutti i talenti armi attivi, usando due fucili d'assalto, settata con 4 mod armi da fuoco e due vigore, e rollata a corazza. Un Pg settato a Frontline con quasi tutto su Armi da fuoco, perche' avendo lo scudo puoi mantenerti sui 5000-5500 di vigore, ma con un Aug settato bene o Mp5/7 fai un botto di danni.
-
Citazione:
frittole
Scusa Andre', ma che build usi??? Fa molto anche quella, il Famas, che ho usato anche io a 12k e' niente, ha un rateo di fuoco alto, ma fai le prove al poligono e vedi la differenza con i modo e la build giusta quanto ti fa al corpo, alla testa e di critico.... Tra l'altro se non sbaglio, almeno per PC il g36 l'hanno nerfato di brutto, se vuoi fare la differenza dovresti usare un m4 ultraleggero o un Lvoac, ed anche questo dipende dalle mod,talenti arma e dalla build che indossi.
this.
comunque io la sera difficilmente ci sono, tra wow e mio fratello che guarda la tv.. peccato un consolato russo d'epoca era bello.
-
Dov'è che si può vedere i set che bonus danno e che stats possono venire fuori da un pezzo di equipaggiamento?
-
What? Per curiosità stasera che fate? °°
-
Citazione:
MrWashington
What? Per curiosità stasera che fate? °°
Vieni online su...
-
peccato che le tonnellate di equip non servono più a niente. Una volta bilanciato un po' il tuo equip/stile di gioco non c'è davvero nessuno stimolo/senso di progredire. Però survival è bella, domani organizziamo un bel gruppetto? oggi mi sono schiantato come un cretino in dz contro un gruppo giallo, named compreso :sad: comunque la cosa più divertente è lo sciacallaggio dei morti :asd:
-
Ah beh, io ho solo un pezzo di equip che mi soddisfa:bua:
Per survival domani sera ci sono :sisi:
Volevo fare quella e underground, oltre alle daily.
-