The Division [Multi] The Division - Pagina 342

Pagina 342 di 344 PrimaPrima ... 242292332340341342343344 UltimaUltima
Risultati da 6.821 a 6.840 di 6863

Discussione: The Division

  1. #6821
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: The Division

    Ma si sa cosa vogliono fare con il gioco? Il gioco per loro è finito? Si sa se è in cantiere il due?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #6822
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    non si sa ancora niente, ma penso che sia l'ultimo grosso update

  3. #6823
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division

    Il secondo capitolo dubito verrà mai sviluppato. I massive entertainment sono impegnati sul videogioco ufficiale di AVATAR e considerando la saga prevista al cinema qualcosa mi dice che lo saranno almeno per i prossimi 6 anni.

    Potrebbe essere affidato a un secondo team interno a Ubisoft ma viste le problematiche a gestire un mondo in continua espansione di idee, nutro dubbi enormi.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #6824
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    arrivato al 14 di resistenza, peccato che ci è scappato il morto durante la contaminazione. Abbastanza soddisfacente come modalità

  5. #6825
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    molto divertente anche la dark zone

  6. #6826
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division

    Anche la nuova gestione di underground mi piace.
    Ci passerò questo natale e poi mi sa che lo metterò via per sempre con quasi 500 ore sul groppone. Contentissimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #6827
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Division

    ottimo il nuovo evento, col malus meno malus di sempre


    cioè i nemici esplodono quando uccisi, quando c'è la classica stanzetta di respawn (tipo la barret) sempre di essere a capodanno a *******

  8. #6828
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    fatta leggendaria con i 3 livelli di GE attivi, non rompe tanto i coglioni, la differenza non si sente più di tanto. Solita fatica alle valvole

  9. #6829
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division

    Ma che poi non ha senso farla coi tre livelli di malus Visto che col terzo step non elargisce più gettoni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #6830
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    ignoro, l'ho fatto per sfizio. Comunque mi sono ritrovato 3000 punti da spendere

  11. #6831
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Division

    dopo mesi finalmente sono riuscito a completare un giro di "segnale dirottato" porca paletta l'ultima parte è un delirio


    approfitto di questo per dire un paio di considerazioni sui raid, a me piace division e il suo gameplay, ma i raid/incursioni/assalti o come diavolo volete chiamarli , sono una buffonata, praticamente è sempre una cacchio di stanza con pomparoli che sbucano da ogni dove, l'unica strategia è essere il più skillati possibili e organizzarsi quel minimo per abbattere i nemici nel più breve tempo possibile

    segnale dirottato mi è piaciuto soprattutto nella parte finale dove ci vuole un minimo di organizzazione per attivare le postazioni, ma non mi è piaciuto per niente che per passare metà dei livelli occorre che tutti usino lo scudo balistico, in un gioco dove si da libertà ai giocatori di usare la build più adatta al proprio stile l'ho trovata una seccante forzatura, mi sta bene che magari devi adattare la tua build alla squadra, ma non così

  12. #6832
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: The Division

    Non c'è bisogno che lo abbiano tutti. Uno può avanzare dietro quello con lo scudo.

  13. #6833
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che lo abbiano tutti. Uno può avanzare dietro quello con lo scudo.
    devono essere minimo minimo in due per passare incolumi gli angoli, ma è meglio che lo abbiano tutti per ogni evenienza, e soprattutto nell'ultima parte devono averlo tutti, perché non si sa mai chi si trova vicino all'ostaggio da salvare, fare che solo uno o due abbiano lo scudo è una strategia suicida, perché basta che uno finisca a terra per qualuque motivo e sei fregato a meno di non essere una squadra super skillata, ma è veramente dura

  14. #6834
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    nell'ultima stanza ne servono per forza due e devono anche essere abbastanza pompati per avercelo, altrimenti ti buca e ti tocca riniziare. Segnale dirottato è sicuramente la più divertente e varia di tutte gli altri raid, a me era piaciuta moltissimo. Sei riuscito a farla in matchmaking? quanto ci avete messo?

  15. #6835
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    nell'ultima stanza ne servono per forza due e devono anche essere abbastanza pompati per avercelo, altrimenti ti buca e ti tocca riniziare. Segnale dirottato è sicuramente la più divertente e varia di tutte gli altri raid, a me era piaciuta moltissimo. Sei riuscito a farla in matchmaking? quanto ci avete messo?
    si matchmaking....3 ore e praticamente 1 ora e mezza/2 solo per l'ultimo step c'è da dire che all'ultimo step continuava ad andare via gente, ogni volta ci volevano un paio di giri per coordinarsi di nuovo con la squadra e via in un loop infinito all'ultimo è entrato un tipo abbastanza skillato e l'abbiamo fatto al primo tentativo ...era bravo perché capiva al volo come ci eravamo organizzati noi 3 e si comportava di conseguenza e tutto senza chat

    già qualche giorno fa avevo trovato un ottimo team con cui interagivo alla grande (ad ogni step era un abbracciarsi e congratularsi a vicenda ) ma all'ultimo alcuni hanno dovuto abbandonare e dopo qualche tentativo ho mollato perché ero cotto, ma la cosa mi rugava ancora, stavolta ho continuato ad oltranza
    finché non glila facevo

    cmq si sicuramente è il raid più vario, ma siamo ben lontani dalla mia idea di raid

  16. #6836
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    eh l'ultimo bisogna sapere ovviamente cosa fare, ma non è difficilissimo a livello di meccaniche, è che a volte ti seccano l'ostaggio anche se sei posizionato bene. Noi ci eravamo divertiti un sacco, andrebbe rifatto in gruppo

    comunque ste cazzo di casse, ne ho parte 20 e un solo pezzo che mi serviva (d3fnc)

  17. #6837
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eh l'ultimo bisogna sapere ovviamente cosa fare, ma non è difficilissimo a livello di meccaniche, è che a volte ti seccano l'ostaggio anche se sei posizionato bene. Noi ci eravamo divertiti un sacco, andrebbe rifatto in gruppo
    This, quante volte fallita la missione perché l'ostaggio muore anche se coperto da ben 3 scudi

    In effetti la meccanica è semplice ed intrigante, peccato per le solite ondate a caxxum di nemici e questi glitch..... Senza parlare dei fucili a pompa che passano le pareti, dove ti mettevi mettevi venivi cmq colpito

  18. #6838
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Division

    Ma si può sapere dove si trova sto cazzo di FAMAS ? Non è possibile che è dalla patch che non lo trovo , in ogni evento prendo dalle 10 alle 15 casse al giorno per tutta la durata dell'evento , casse in Underground , casse a palate in Fino Alla Fine , casse in Survivor. E' un'arma rara ?

  19. #6839
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: The Division

    il FAMAS è un esotica, e come tale va a culo http://thedivision.wikia.com/wiki/Bullfrog ti tocca farmare le 3 leggendarie settimanali per la cassa esotica (ignoro se va ad account o PG, nel caso potresti creartnee più di uno)

    comunque non è granchè, però è fica per il rateo altissimo

  20. #6840
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il FAMAS è un esotica, e come tale va a culo http://thedivision.wikia.com/wiki/Bullfrog ti tocca farmare le 3 leggendarie settimanali per la cassa esotica (ignoro se va ad account o PG, nel caso potresti creartnee più di uno)

    comunque non è granchè, però è fica per il rateo altissimo
    E' proprio questo il punto, sai quante armi esotiche ho sbloccato ? Mi sa che va a culo trovarla .........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su