The Division [Multi] The Division - Pagina 37

Pagina 37 di 336 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crysis85

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no.
    E' un mmo con design action in terza persona.

Per di più particolarmente improntato al lavoro di squadra sia nelle aree della black zone che nelle sfide single player, che fondamentalmente sono dei Dungeon sparsi per la mappa, da ripetere esattamente come un diablo o un wow, con tutto il loot, la foga di trovare armi e potenziamenti da sbloccare prima degli altri ecc....
    E' un mmo. C'è poco da fare.
    Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Divertente per carita, a me ha tenuto incollato più di un anno, ma un arpg non ha quella componente social che ti droga per così tanto tempo e non ti costringe a farmare materiali nella stessa quantità di un mmo.
    Non direi proprio, Diablo II mi ha mandato sotto come poche cose al mondo (ero anche giovine) e aveva una componente social anche meno sviluppata

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa
    Chiaro che diablo non è un mmorpg, ma a sentire te, sembrava fosse un gears of war con la parte rpg. Cosa che non è così.

Comunque ho letto il topic nella zona pc, e per fortuna abbiamo due topic separati, perchè la loro situazione non è delle più rosee.
    Al di là del fatto che in zona pc pretendono ben altro gioco, non avendo mai avuto un approccio alla destiny (cioè un mmorpg estremamente leggero nella struttura, senza lo spessore di prodotti come Kotor), la questione cheat, è davvero pesante.
    Avremmo passato tutto il tempo a parlare di quello e della grafica e mi sarei incazzato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

- - - Aggiornato - - -

Non direi proprio, Diablo II mi ha mandato sotto come poche cose al mondo (ero anche giovine) e aveva una componente social anche meno sviluppata
    Io diablo l'ho giocato esclusivamente in single player e ne ho tratto immensa soddisfazione.

Con giochi come destiny o the division (ci scommetto) alcune attività non te le fa proprio fare in solo.

Questo perché sono degli mmo.

spedito con ricevuta di ritorno

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non si sa bene come sarà il pve end-game, di certo ci sarà l'area pvp libero dove troverai il loot migliore

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

cx per me se salti il d1 con un titolo cosi sono guai nel senso che se lo prendi con un mese di ritardo
    ad esempio troverai gente molto più livellata e a quel punto per salire di livello dovrai fare soltanto missioni storia
    a non finire. senza contare che a quanto ho capito non si potrà fare squadra con gente superiore di parecchi livelli
    rispetto a te. ripeto,per me non prenderlo al d1 non conviene. se poi non ti piace ok,ma se ti piace perchè non prenderlo
    subito? tanto a marzo esce poco altro.
    per il fattore longevità sinceramente è l'ultima cosa che mi preoccupa. io se arrivo a 150/200 ore con la storia
    completata e tutto quando sono già contento. poi al limite lo riprendo quando e se escono dlc all'altezza.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cx per me se salti il d1 con un titolo cosi sono guai nel senso che se lo prendi con un mese di ritardo
    ad esempio troverai gente molto più livellata e a quel punto per salire di livello dovrai fare soltanto missioni storia
    a non finire. senza contare che a quanto ho capito non si potrà fare squadra con gente superiore di parecchi livelli
    rispetto a te. ripeto,per me non prenderlo al d1 non conviene. se poi non ti piace ok,ma se ti piace perchè non prenderlo
    subito? tanto a marzo esce poco altro.
    per il fattore longevità sinceramente è l'ultima cosa che mi preoccupa. io se arrivo a 150/200 ore con la storia
    completata e tutto quando sono già contento. poi al limite lo riprendo quando e se escono dlc all'altezza.

in linea di principio dovrebbe essere come dici tu.....ma guarda per esempio destiny, anche dopo 3-4 mesi il "nuovo abbonato" ci metteva 1-2 settimane massimo ad annullare il gap coi veterani anzi avevi pure tutti i vantaggi

"ciao, nuovo abbonato, grazie per aver comprato destiny, ecco per iniziare un'armatura viola di lv.33 e un gjallarhorn i vecchi abbonati hanno impiegato 4 mesi per avere questa roba, ma tu fantastico nuovo abbonato lo avrai gratis, buon divertimento"

cmq ok lo prendo al d1 contenti?

Ti danno la prima dose gratis per mandarti sotto, ovvio

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Io devo andare da Mediaword a prenotarlo, poi nei giorni del D1 non so quanto tempo avrò per giocarci, ma sticazzi, in coop mi diverte troppo.
    Tra l'altro ieri sera ho fatto con altri tre la missione della storia a difficile, ammazza le sberle che abbiamo preso
    Ci sono diverse cose che non sono riuscito a vedere, o a capire (ho ancora il punto di domanda su cosa sia il numero sotto la quantità di proiettili). Mi scoccia non essere riuscito ad esplorare di più, ma quello che ho visto mi è piaciuto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io devo andare da Mediaword a prenotarlo, poi nei giorni del D1 non so quanto tempo avrò per giocarci, ma sticazzi, in coop mi diverte troppo.
    Tra l'altro ieri sera ho fatto con altri tre la missione della storia a difficile, ammazza le sberle che abbiamo preso
    Ci sono diverse cose che non sono riuscito a vedere, o a capire (ho ancora il punto di domanda su cosa sia il numero sotto la quantità di proiettili). Mi scoccia non essere riuscito ad esplorare di più, ma quello che ho visto mi è piaciuto
    Comunque, io ho capito che c'è fino a domani all'una la beta, quindi hai tutta stasera o ho capito male io?

Io e CX abbiamo notato che giocando in 4 la difficoltà si alza esponenzialmente nelle missioni principali, aumentando e non di poco i mob che arrivano e il grado di difesa a disposizione.
    E la cosa mi piace.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere proiettili nel caricatore e proiettili totali

poi ci sono i numero dei poteri speciali, tipo guarigione gruppo o scudo o granata speciale ecc

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Quindi é un wow "alleggerito" ? Ok no problem,sono abituato alla droga dei mmorpg su pc
    Premessa che lo prendo per ps4, ma su pc il gioco ha un pelo di problemi, il cheating é una piaga per un mmo.

Sent from Outer Space
    Ultima modifica di MrWashington; 01-02-16 alle 10:37

Battletag: MrWashington#21181

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Comunque, io ho capito che c'è fino a domani all'una la beta, quindi hai tutta stasera o ho capito male io?

Io e CX abbiamo notato che giocando in 4 la difficoltà si alza esponenzialmente nelle missioni principali, aumentando e non di poco i mob che arrivano e il grado di difesa a disposizione.
    E la cosa mi piace.
    Si, c'è anche tutta stasera, ma credo non ci giocherò di mia sponte, se mi fanno un fischio per un party non so resistere, ma il gioco mi ha già convinto, stasera avrei solo un paio d'ore credo, e non riuscirei a vedere tutto quello che mi interessa (dagli screen ho visto che c'è pure una nave incagliata )

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere proiettili nel caricatore e proiettili totali

poi ci sono i numero dei poteri speciali, tipo guarigione gruppo o scudo o granata speciale ecc
    Si, ma io intendo sotto il numero dei proiettili...c'è una barra, che ha un numero, e nessuno di quelli con cui ho giocato ha capito cosa significhi

Molti giocheranno Division esclusivamente in single e si divertiranno comunque. Oh non è un clone di Diablo in 3rd persona ovvio che ci siano cose in più ma la M di mmorpg sta per massive e non ci vedo niente di massivo in questi giochi. A cominciare dal fatto che la mappa del gioco è istanziata e incontri altre persone negli HUB e nelle zone PVP. Con wow e gli altri MMORPG classici è diverso. Non è che se un gioco con statistiche e loot che ha una componente online diventa automaticamente un MMORPG

- - - Aggiornato - - -

Prendiamo Diablo 3 per esempio, siamo daccordo che non è un MMORPG, aggiungiamoci una mappa dove i pg entrano e fanno PVP e aggiungiamoci altre mappe dove bisogna gruppare per forza per completarle.
    Ora è diventato un MMORPG?

Gamer IDs

Molti giocheranno Division esclusivamente in single e si divertiranno comunque. Oh non è un clone di Diablo in 3rd persona ovvio che ci siano cose in più ma la M di mmorpg sta per massive e non ci vedo niente di massivo in questi giochi. A cominciare dal fatto che la mappa del gioco è istanziata e incontri altre persone negli HUB e nelle zone PVP. Con wow e gli altri MMORPG classici è diverso. Non è che se un gioco con statistiche e loot che ha una componente online diventa automaticamente un MMORPG

- - - Aggiornato - - -

Prendiamo Diablo 3 per esempio, siamo daccordo che non è un MMORPG, aggiungiamoci una mappa dove i pg entrano e fanno PVP e aggiungiamoci altre mappe dove bisogna gruppare per forza per completarle.
    Ora è diventato un MMORPG?
    No guarda, le attività a livelli elevati e con loot notevole, sono sviluppate per dare il meglio in cooperativo. Se pensi di tirare fuori del loot notevole in singolo dalla dark zone o da livelli rifatti a difficoltà elevate, ne dubito.
    Secondo me ti sei fatto una idea un pò troppo single player della questione.

mediocre! L'avatar di ilVlad

No guarda, le attività a livelli elevati e con loot notevole, sono sviluppate per dare il meglio in cooperativo. Se pensi di tirare fuori del loot notevole in singolo dalla dark zone o da livelli rifatti a difficoltà elevate, ne dubito.
    Secondo me ti sei fatto una idea un pò troppo single player della questione.
    Tra l'altro qui mi sembra che anche le missioni storia siano più appaganti da fare in co-op, magari giusto in due per mantenere basso il livello di "caciara", visto la forte componente tps con copertura, gadget e cazzimazzi.

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Tra l'altro qui mi sembra che anche le missioni storia siano più appaganti da fare in co-op, magari giusto in due per mantenere basso il livello di "caciara", visto la forte componente tps con copertura, gadget e cazzimazzi.
    Beh questo è abbastanza ovvio e penso valga come regola generale in tutti i giochi che prevedano una modalità cooperativa, la questione era se il gioco è godibile anche se giocato in single player.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

si sicuramente sarà divertente lootare anche in single ma poi comunque farsi un giro in dark zone è d'obbligo
    per cercare qualcosa di più prezioso.
    stamani mi sono fatto un altra ora abbondante girando un pò e facendo qualche secondaria e sono riuscito
    a trovare roba interessante (uno shotgun,un fucile da cecchino,classico vestiario ed una nuova ottica).
    e dire che certe strade e vicoli ci ero passato 100 volte ma non mi ero accorto che c'erano delle abitazioni
    in cui si poteva entrare. quindi l'espolarazione in solitaria comunqe paga ed è bene farla.

Crysis se per ottenere gli oggetti di livello massimo devi andare nella dark zone dove girano squadre da 4 non puoi andarci da solo, non concluderai niente.

Ecco perche è un mmo, non mi interessa il suffisso successivo, non è questo il punto.

In destiny questa cosa è ancora più evidente, senza squadra non puoi fare le attività più diveetenti, i raid per esempio.

È un mmo senza se e senza ma, la parte single player è un pretesto per portarti al livello minimo richiesto dalle attività end game.

Ed anche in quel caso tra giocarle da solo, le missioni storia, o in gruppo ci passa un oceano di divertimento.

Sono giochi nati per il multi, non capisco proprio come si possa negarlo.

I primi due diablo non sono nati per essere multi.

Il re degli arpg, dark souls, non è nato per essere multi, tanto è vero che lo puoi finire a sl1.

spedito con ricevuta di ritorno

lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik

Premesso che si, stare qua a spaccare il capello sul significato delle parole lascia il tempo che trova, c'ha ragione crisis.
    Giochi Come questo e come destiny hanno una fortissima spinta al cooperativo ma allargare il tiro e buttarli sul Mmo anche no, perché manca il Massive. C'è differenza tra le 6 persone che servono a tirare giù oryx in destiny e le 60 per tirare giù Telquatl in Guild Wars 2, e nei livelli di specializzazione nella copertura di ruoli essenziali richiesti alle varie classi.

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su