The Division [Multi] The Division - Pagina 49

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Discussione: The Division

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  1. #1
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Ci sarà un matchmaking a sto giro o come in Destiny se non hai compadres non vedi metà gioco??
    il matchmaking per roba tipo i raid la vedo dura

    anche se ci fosse coordinarsi con perfetti sconosciuti non è che sia il massimo ,oltre che sicuramente meno divertente

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
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  2. #2
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    il matchmaking per roba tipo i raid la vedo dura

    anche se ci fosse coordinarsi con perfetti sconosciuti non è che sia il massimo ,oltre che sicuramente meno divertente
    Potrei capire roba semplificata, ma se c'è roba complessa e non avete compagni con cui giocare...trovate dei compagni, evitate ste modalità vi fanno esplodere il fegato.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'è matchmaking per tutto. Ovviamente la sua efficacia dipende dai giocatori quindi...auguri

  4. #4
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    C'è matchmaking per tutto. Ovviamente la sua efficacia dipende dai giocatori quindi...auguri
    La cosa che ci sarà il matchmaking nel raid lo speri solo tu.
    Nei raid il matchmaking non deve esserci. Almeno fino per un bel po.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ah pure qua ci sarà il "raid finder" ?

    il trash peggiore si trova con queste meccaniche(wow infatti ha un raid finder ipersemplificato per compensare i LESI)
    E' una cosa che spera Crysis ma che non è mai stata scritta da nessuno.

    Io credo che il raid sarà senza matchmaking.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La cosa che ci sarà il matchmaking nel raid lo speri solo tu.
    Nei raid il matchmaking non deve esserci. Almeno fino per un bel po.

    - - - Aggiornato - - -


    E' una cosa che spera Crysis ma che non è mai stata scritta da nessuno.

    Io credo che il raid sarà senza matchmaking.

    Lo spero prevedo già fegati lanciati dalle finestre

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #6
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ah pure qua ci sarà il "raid finder" ?

    il trash peggiore si trova con queste meccaniche(wow infatti ha un raid finder ipersemplificato per compensare i LESI)

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non mi riferivo al raid ma ai contenuti presenti al lancio dove c'è matchmaking.
    Mi pare che il matchmaking di Destiny fosse molto limitato o sbaglio?

    Per la cronaca non ho scritto da nessuna parte che "spero" ci sia un matchmaking per i raid.
    Ma penso che lo mettano.

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al raid ma ai contenuti presenti al lancio dove c'è matchmaking.
    Mi pare che il matchmaking di Destiny fosse molto limitato o sbaglio?
    All'inizio non c'era matchmaking nel cala la notte e credo negli assalti settimanali.
    Chiaramente non c'è nel raid.

    Poi hanno aggiunto il matchmaking negli assalti.
    Personalmente, credo che il bello di destiny era farseli con gli amici o comunque farti il gruppetto da 3 e è quello che un pò ha decretato il successo almeno all'inizio.

    Poi va beh, destiny aveva una rigiocabilità elevatissima, a cui credo non possa aspirare the division. Vedremo
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?

  10. #10

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?
    Non cambia nulla.

    Ma,

    Il punto è che per le attività più complesse, con ruoli ben definiti, se un giocatore va in matchmaking si farà, come detto, un fegato enorme, e con la scusa del matchmaking non cercherà un gruppo più o meno fisso con cui giocare, e in breve tempo, visti i risultati deludenti, abbandonerà il gioco.

    Ecco perché non mettono il mm, anche se apparentemente sembra non togliere nulla al gioco.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #11
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?
    Il fatto che comunque sarebbe solo un delirio e un fastidio per chi vorrebbe cercare di giocare bene ad un raid.
    Ti ricordi quei pochi raid che hai fatto con noi, il delirio che era quando la tua connessione non ti faceva parlare con noi o non riuscivamo a coordinarci perchè non ci capivamo?
    Vogliamo parlare di quando dovevamo fare una corsa tutti insieme a prendere una cassa facendo un percorso specifico in dato tempo dentro il labirinto delle gorgone? Ecco, quello diventava impossibile da fare per chi non era in party e non capiva o frustrante per chi doveva fare quelle cose mille volte perchè non ci si cagava.


    Il matchmaking nei raid non ci deve essere.

    Se tu pensi di affrontare certi eventi di the division completamente da solo o facendoti un matchmaking come fosse un gears of war, beh, si parte col piede sbagliato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il fatto che comunque sarebbe solo un delirio e un fastidio per chi vorrebbe cercare di giocare bene ad un raid.
    Ti ricordi quei pochi raid che hai fatto con noi, il delirio che era quando la tua connessione non ti faceva parlare con noi o non riuscivamo a coordinarci perchè non ci capivamo?
    Vogliamo parlare di quando dovevamo fare una corsa tutti insieme a prendere una cassa facendo un percorso specifico in dato tempo dentro il labirinto delle gorgone? Ecco, quello diventava impossibile da fare per chi non era in party e non capiva o frustrante per chi doveva fare quelle cose mille volte perchè non ci si cagava.


    Il matchmaking nei raid non ci deve essere.

    Se tu pensi di affrontare certi eventi di the division completamente da solo o facendoti un matchmaking come fosse un gears of war, beh, si parte col piede sbagliato.
    Capisco il discorso "Chi vuole giocare bene non usa il matchmaking" e lo condivido.
    Però che fastidio da a chi vuole giocare bene e quindi ha già un gruppo organizzato? Nessuno. Quindi perchè non ci deve essere?
    Se odi il sistema di matchmaking non usare il sistema di matchmaking

    Nei MMORPG vecchio stile si usava gridare in chat LFG LFM quando si voleva fare un dungeon.
    Per fare un paragone è come se i membri di gilde organizzate (che quindi avevano gruppi già belli formati) si mettessero a dire "Eh no cazzo i PUG non ci devono essere", che gli frega? Basta ignorare la chat/il sistema matchmaking a questo punto

  13. #13

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Te l'ho già scritto prima crysis.

    Serve ad evitare che la gente vada in giro a dire che Ubisoft ha fatto un matchmaking di merda facendo pessima pubblicità, quando invece è semplicemente il tipo di raid che non si presta al mm.

    Almeno, per destiny era cosi, per the division vedremo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq ho idea che i raid di division non avranno l'epicità di quelli di destiny cioè volete mettere quando bisognava scegliere chi mandare nel portare per buttar giù le convergenze, o prendere la spada di crota, la strategia per buttar giù atheon ecc, con l'ambientazione realistica non credo possano sbizzarrirsi più di tanto


    spero che riescano a tirar fuori qualcosa di valido almeno



    cmq back tu sarai dei nostri, con le buone o con le cattive

  15. #15
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq ho idea che i raid di division non avranno l'epicità di quelli di destiny cioè volete mettere quando bisognava scegliere chi mandare nel portare per buttar giù le convergenze, o prendere la spada di crota, la strategia per buttar giù atheon ecc, con l'ambientazione realistica non credo possano sbizzarrirsi più di tanto


    spero che riescano a tirar fuori qualcosa di valido almeno



    cmq back tu sarai dei nostri, con le buone o con le cattive
    Secondo me l'unica vera limitazione di the division è l'azione di gioco principalmente solo sull'asse orizzontale della mappa. E non è una limitazione da poco nella struttura di un raid.

    Poi intendiamoci: se i massive riescono a sfruttare l'ambiente, delle buone idee per rendere un raid tattico e riflessivo oltre che coordinante tra squadra ce ne sono. Immagina una prigione intera da liberare dai rikers. Con sistemi di sorveglianza da eludere su più livelli e contemporaneamente, oppure scortare una guardia alla cella più vicina perchè servono le sue impronte digitali o torrette con sensori di movimento. Anche un raid dentro una enorme banca con il boss dentro il caveaux sarebbe da seghe a 4 mani se si impegnassero con la fantasia.

    Boh, vediamo. Tanto siamo noi a decidere quanto giocare con the division o se fare crollare il castello di carta di ubisoft in poco tempo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Capisco il discorso "Chi vuole giocare bene non usa il matchmaking" e lo condivido.
    Però che fastidio da a chi vuole giocare bene e quindi ha già un gruppo organizzato? Nessuno. Quindi perchè non ci deve essere?
    Se odi il sistema di matchmaking non usare il sistema di matchmaking

    Nei MMORPG vecchio stile si usava gridare in chat LFG LFM quando si voleva fare un dungeon.
    Per fare un paragone è come se i membri di gilde organizzate (che quindi avevano gruppi già belli formati) si mettessero a dire "Eh no cazzo i PUG non ci devono essere", che gli frega? Basta ignorare la chat/il sistema matchmaking a questo punto
    No guarda, davvero in quel modo li un raid serio nel 2016 non lo concludi e secondo me rischi pure di essere espulso dal gruppo.
    E' davvero frustrante come dici tu.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No guarda, davvero in quel modo li un raid serio nel 2016 non lo concludi e secondo me rischi pure di essere espulso dal gruppo.
    E' davvero frustrante come dici tu.
    Penso che non hai capito quello che intendo. Come può essere frustrante PER TE, se non lo usi? Che ti frega che sia frustrante per gli altri?
    Il discorso di back ha già più senso, non lo mettono perchè sennò i bimbiminkia si lamentano che li gruppa con gente incompetente e rischiano un backslash mediatico. Ovvio che se lo mettono chi lo usa deve rendersi conto che c'è la possibilità risulti frustrante, ma ancora, sono discorsi che non interessano quelli che hanno già un gruppo. Come quando quelli dei MMORPG of old (Everquest, WoW vanilla per fare esempi) una volta entrati in una gilda disabilitavano la chat LFG perchè non ce ne era più bisogno.

    - - - Aggiornato - - -

    E poi fate la forte assunzione che questo raid di cui non si sa nulla sia pieno di meccaniche complesse e necessiti coordinazione vocale.
    È anche possibile che sia un semplice festival dello spara completabile anche da 8 bot

  17. #17
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unica vera limitazione di the division è l'azione di gioco principalmente solo sull'asse orizzontale della mappa. E non è una limitazione da poco nella struttura di un raid.

    Poi intendiamoci: se i massive riescono a sfruttare l'ambiente, delle buone idee per rendere un raid tattico e riflessivo oltre che coordinante tra squadra ce ne sono. Immagina una prigione intera da liberare dai rikers. Con sistemi di sorveglianza da eludere su più livelli e contemporaneamente, oppure scortare una guardia alla cella più vicina perchè servono le sue impronte digitali o torrette con sensori di movimento

    oppure scortare una guardia alla cella più vicina perchè servono le sue impronte digitali o torrette con sensori di movimento

    oppure scortare una guardia alla cella più vicina perchè servono le sue impronte

    oppure scortare una guardia alla cella più vicina

    oppure scortare una guardia

    scortare

    .

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #18
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Scusami, non ho ancora le tue capacità associative e i dinosauri non mi fan paura.

    Cos'è che ti ha dato fastidio?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #19
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusami, non ho ancora le tue capacità associative e i dinosauri non mi fan paura.

    Cos'è che ti ha dato fastidio?
    >Buon game design nel 2016
    >Missioni di scorta

    pick one

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  20. #20

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cx facciamo così, mi riscarico la beta (il titolo mi era piaciuto così tanto che l'avevo cancellato ) e vediamo che succede.

    Ma la volta scorsa proprio non è scattata la scintilla.

    spedito con ricevuta di ritorno

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