esatto crysis...Oltre a costarmi di più di Telecom viaggio praticamente uguale..( nella mia zona ovvio)
Si.![]()
Non li avrebbero voluti neanche l'8 marzo. se la facevano sotto.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Devo andarci entro oggi allora...
ho visto da CX che anche Dark Souls 3 è in super offerta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Apposto, ho appena spes...ehm..."investito" 90 euro:
49.90 euro The Division
39.90 euro Dark Souls 3
SOLO...DA UNIEUROOO!!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
embè hai lasciato che diventasse ex???
scaricata in poco meno di 2h![]()
Scaricata in circa sei ore...
comunque è così...Harry diceva che The Division gode di questa sorta di esclusivitá temporale su XBox One, un po' come Destiny su PS4...sono accordi commerciali, ma alla fine un mese non è poi molto...se li godrà John Travolta quei 30 giorni prima
quelle 4 persone che lo compreranno su Xbone saranno sicuramente contente![]()
30gg non sono tanti.
Quindi utilizzano la One come beta trst, meglio.![]()
Ho iniziato anche io a scaricare. Ieri sera 6 giga e rotti in 1 ora e mezza![]()
beta già aperta su xbox one. sto già provandola.
Io per curiosità lo sto scaricando pure per PC. così tanto per vedere come va e che differenze ci sono.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La differenza sostanziale è che col pad xbox one è tutta un'altra cosa giocare.
ma proprio una cosa che non si può immaginare. il rinculo delle armi anche quelle pesanti, lo controlli meglio, gli headshot si fanno con precisione e in generalle ti senti più padrone del personaggio.
il resto è uguale. compresa la merda di grafica.