The Division [Multi] The Division - Pagina 67

Pagina 67 di 336 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di david

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ho prenotato solo division, uncharted non lo prendo sicuramente al d1 e ds3 per quanto l'offerta sia buona non credo di avere il tempo di giocarlo ho ancora li bloodborne fermo al primo boss
    Bloodborne fermo al primo boss?
    Io quello l'ho platinato, ho in arretrato solo Life is strange e Fallout 4.
    Ratchet and Clank vero che c'è anche quello

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

bellissmo gioco, ho solo fatto l'errore di prenderlo al d1 e non era il periodo giusto per me, lo riprenderò in mano quando mi torna la voglia sono molto emotivo su certe cose

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Io quello l'ho platinato, ho in arretrato solo Life is strange e Fallout 4.
    Ratchet and Clank vero che c'è anche quello
    Beato te che ne hai solo due arretrati...io ne ho cinque su ps4, e due su ps vita...senza contare i dlc di bloodborne e the witcher che al primo sconto voglio recuperarli.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Beato te che ne hai solo due arretrati...io ne ho cinque su ps4, e due su ps vita...senza contare i dlc di bloodborne e the witcher che al primo sconto voglio recuperarli.
    Idem coi dlc e con gli arretrati io un pò meglio: far cry 4, mad max e mgs5.
    Oltre che una decina di indie regalati col plus e che mi ero promesso di giocare..

- - - Aggiornato - - -

allora ricapitolando segniamo chi prenderà THE DIVISION al day one certo, indicandosi presente.

PRESENTE.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-02-16 alle 10:38
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Member
    Gamer IDs

PSN ID: msteste

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

allora ricapitolando segniamo chi prenderà THE DIVISION al day one certo, indicandosi presente.

PRESENTE.
    Presente

Gamer IDs

Idem coi dlc e con gli arretrati io un pò meglio: far cry 4, mad max e mgs5.
    Oltre che una decinamdi indie regalati col plus e che mi ero promesso di giocare..
    Io ho: Life is Strange, AC Syndicate, Final Fantasy 7, the witcher 3, Assassin's Creed Chronichles. Il più corto dovrebbe essere life is strange che dovrebbe stare sulle 20 ore e non parliamo degli indie con il plus, sto contando solo i giochi che ho comprato

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

PRESENTE

per i miei arretrati, mi arrendo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

PRESENTE.

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

PRESENTE

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo CX, io sono un niubbo con i giochi di questo tipo. Volevo fare un po' di pratica con questa beta, giusto per capire le varie meccaniche e conoscere qualcuno di voi, visto che vorrei giocarmelo tutto in coop. Quindi va bene anche farsi una passeggiata rilassante poi tanto dopo sono riuscito a sparacchiare un bel po' con bigg, kiappo ed un altro utente. Facendo un bilancio devo dire che il gioco mi ha convinto (tanto che sabato l'ho prenotato). Mi ha convinto però per via del fattore coop, visto che comunque a mio parere qualche difetto "storico" dei titoli Ubisoft purtroppo se lo porta dietro, però alla fine il gunplay è divertente e senza troppi fronzoli e poi devo dire che tutto il ramo di modifica delle armi e delle abilità sembra essere interessante. Credo che con party di 4 o + pe runa buona dose di sfida si debba settare il livello su difficile, anche se magari, visto che abbiamo fatto le prime due missioni, dopo potrebbe diventare delirio.
    Ah l'ambientazione molto bella, la grafica scarsuccia, ma personalmente preferisco un gioco meno bello da vedere ma fluido piuttosto che il contrario.

David, dobbiamo giocare spesso insieme perchè sono un niubbone esattamente come te

(sei mastr81 vero? )

Senior Member L'avatar di david

PRESENTE

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    David, dobbiamo giocare spesso insieme perchè sono un niubbone esattamente come te
    (sei mastr81 vero? )
    sì sono mastr81 (david ovviamente non era disponibile ). Vero guarda io, lavorando, sono disponibile la sera dopo cena e poi nei week end. se ci organizziamo si crea un bel gruppo e si procede insieme nella campagna con le missioni

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

PRESENTE

sì sono mastr81 (david ovviamente non era disponibile ). Vero guarda io, lavorando, sono disponibile la sera dopo cena e poi nei week end. se ci organizziamo si crea un bel gruppo e si procede insieme nella campagna con le missioni
    Idem, dopo cena e week end, ma non sempre sempre, ho anche una morosa

Se avessi saputo che la vecchia guardia di Destiny si sarebbe ritrovata qui l'avrei preso per PS4
    L'ho preso per PC, quindi niente :/

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Se avessi saputo che la vecchia guardia di Destiny si sarebbe ritrovata qui l'avrei preso per PS4
    L'ho preso per PC, quindi niente :/
    No, ormone noooooo.

Ma dai, cambia il preorder. Lo puoi fare senza problemi in qualsiasi negozio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dottor NOS L'avatar di CX3200

PRESENTE

e anche back to the origin PRESENTE, anche se non vuole ammetterlo

@ormone, ma perchè su pc? su pc è lammerda , vai subito a cambiare il preorder

Senior Member L'avatar di Crysis85

PRESENTE

la beta l'ho un po snobbata a dire il vero per mancanza di tempo (e per paura di bruciarmi fin da subito)

Senior Member L'avatar di Reri

PRESENTE!

Purtroppo non è un preorder... l'ho già pagato T_T

Gamer IDs

Purtroppo non è un preorder... l'ho già pagato T_T
    Si ok, l'hai già pagato, ma basta che sposti l'ordine su ps4. Qual è il problema?

- - - Aggiornato - - -

Ok, 11 confermati quindi. Più un altro utente mio amico, 12. Sicuramente Bigg, 13. Il Vlad e immagino suo fratello, 15. Forse Crow Eric, 16.
    Qualcuno che si aggiunge all'ultimo, probabilmente si riesce a giocare senza problemi al raid con due squadre da 8.

Si ok, l'hai già pagato, ma basta che sposti l'ordine su ps4. Qual è il problema?
    Che l'ho preso dal famoso sito con gli occhi a mandorla e non tratta console
    Vabbè dai, fa niente. Ci sarà un'altra occasione di tornare a bestemmiare con voi.

Gamer IDs

Che l'ho preso dal famoso sito con gli occhi a mandorla e non tratta console
    Vabbè dai, fa niente. Ci sarà un'altra occasione di tornare a bestemmiare con voi.
    E' un peccato davvero, perchè con 8 in squadra c'era davvero la possibilità di formare il dream team di una volta.
    Però continuo a non capire perchè non puoi disdire l'ordine. E' un diritto di tutti, anche in cinalandia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su