ma nella beta non mi pare di aver dovuto farle prima in singolo....
ma nella beta non mi pare di aver dovuto farle prima in singolo....
No no confermo che le missioni le puoi fare subito in coop. Io la prima (il Madison) l'ho fatta da sol, mentre la seconda (quella dei distruttori) l'ho iniziata subito con Viggio. La campagna la puoi fare subito in coop quindi![]()
Ma no, sicuramente si potrà fare tutto in coop fin dall'inizio.
Edit. Doppiamente ninjato.
spedito con ricevuta di ritorno
Sì dài...non può essere che la prima run sia solo in singolo, soprattutto per la struttura mmo del gioco... più che altro, volendo fare sempre in coop potresti ritrovarti a giocare una missione che il tuo compagno non ha fatto e viceversa...
io ancora non so come approcciare il gioco...direi un po' di tutto...singolo, co-op quando trovo qualcuno e dark zone appena si può o siamo un numero adeguato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Blade posa la fiasca e go home, you're drunk
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
LOL! povero blade. ha postato una cazzata e si è scatenato l'internet a dargli torto.
su coraggio... come dico sempre a mio figlio quando fa una stronzata: "può capitare"![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Purtroppo si, ho prenotato il gioco mesi fa da bravo coglione ( #graziedavid) e a meno che non tento la MOSSA FAR CRY PRIMAL alla fine ce proverò a buttare sopra due ore
![]()
È che deve fare lo snob e dire che sto gioco non è bello perché C'ha la brutta grafica e non è un mmo che durerà anni.
Comunque con questa beta hanno alzato l'anisotropico a 16x, migliorato i particellari un po dappertutto alzando la qualità degli Shader model e introdotte le ombre e i riflessi dinamici sulle auto. Nonché ridotto il filtro hdr che prima era molto fastidioso. Ora sembra quasi un gioco con grafica decente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io dopo aver spolpato un po' la beta ho deciso che non sarò della partita. Mi ha lasciato decisamente freddino e la Dark Zone alla fine mi è sembrata una parte carina, ma non particolarmente interessante. Più che altro mi sembra un po' troppo semplice e troppo, troppo ripetitiva. Vedremo più in là...
Buona idea, perchè no?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma io sposterei direttamente questo. Tanto dopo l'8 marzo ci sarà il solito delirio che in quello generico si parla del gioco e degli orari e in quello con solo gli orari si parla di glitch e altre cazzate. Quindi tanto vale tenere uno e facciamo più contenti moderatori.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk