Le squadre in multi da quanti pg possono essere composte?
Le squadre in multi da quanti pg possono essere composte?
da 1 a 4 persone
ma nel caso che per esempio siamo 2 squadre da quattro giocatori possiamo incontrarci in-game e andare
a scontrarci con altre due squadre?
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un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
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puoi farti tutto il gioco come "lupo solitario" , non è ncessaria la squadra
leggevo che la DZ tiene 100 giocatori circa, secondo me non ci sarà match making e ti potresti trovare giocatori di ogni tipo.
Io ve lo dico, preparatevi ad incazzature infinite per del cattivissimo gankin (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Ganking)oppure dedicatevi al solo pve
sull'IA ho letto tante lamentele, ma forse perchè si fa l'errore di paragonarla a quella dei TPS, mentre questo è in pratica un MMO(RPG). se guardate un po' di video vedete che gli avversari sfruttano le coperture e tentano di accerchiarvi, ma un dettaglio che forse è sfuggito è che si concentrano sul giocatore con più aggro (proprio come un mmo) e quindi chi genera meno aggro viene ignorato o quasi dall'ia. un giocatore con poca aggro che non si accorge di questa caratteristica pensa che l'ia sia carente. ci sono armi perk e potenziamenti per aumentare o diminuire l'aggro (il silenziatore ad es. la diminuisce) e si può fare una squadra con un tank che concentra l'attenzione su di sè e i compagni da supporto/dps.
e ancora ci si lamenta del ttk troppo lungo, ma questo non è il multi di cod e la cosa è voluta. pensate a che casino c'è nella dark zone quando diverse squadre si incrociano, se bastasse un quickscope di un cecchino lontano per morire e perdere il loot... invece ci vuole tempo perchè l'ottica metta a fuoco e poi minimo 4-5 colpi. e anche i fucili ci mettono parecchi colpi anche contro un avversario atterrato
su questo ti do ragione, spesso è troppo caotica, all'inizio non ci si capisce niente, anche perchè i tuoi indicatori stanno al centro dello schermo, sotto al mirino invece che nell'angolo in basso a sinistra o destra come al solito
tutte le preview sono su xone per un accordo preso con ms fino all'uscita. dal day1 in poi si potranno vedere anche le altre piattaforme. cmq su ps4 dovrebbe essere 1080p e un pochino meglio che su xone come di consueto, ma poca differenza. invece chi ha fatto le preview ha visto anche la versione pc che non è un porting, è molto più dettagliata e quasi pari al primo trailer dell'e3 2013.
cmq ricordo che è un mmo, non un sanbox singleplayer alla the witcher ne tantomeno un fps, non ci si può aspettare il graficone
Bigg hai fatto richiesta per la beta?
Io avevo sentito di 20-25 persone, 100 è la prima volta che la sento come cosa.
Si, fuori dalla DZ puoi fare squadra da 4. Ma non ho capito bene, in un'anteprima della concorrenza ho capito che prima fai la missione aiutato dalla ia, poi la puoi rifare con la squadra. Però magari ho capito male io (probabile).
Ecco sghei permettendo questo è il gioco che potrebbe farmi fare il salto sul lato consoloso della luna...
si però ho fatto una cacchiataprima ho chiesto quella ps4, poi pensando a quanto è lento il psn (di solito viaggio a 1/3 della velocità o anche meno e si parla di 25 o anche 40gb) ho pensato di chiedere anche quella pc e in pratica ho sovrascritto la precedente richiesta perchè ne conta una ad account e infatti la mail di conferma ha l'immagine della versione pc.
ma tanto so che non mi scelgono
cmq le missioni "singleplayer" che si fanno in squadra, sono istanziate come in destiny, cioè a tratti saremo in una NY popolata da altre squadre che passano di lì, ma poi la missione ci porterà ad es. ad entrare in un palazzo e da lì in poi è istanziato e saremo solo noi della nostra squadra e nessun altro
se è la stessa che ho visto io ho capito che la prima parte della storia è obbligatoria da fare perchè ti sblocca tutto il resto.
magari è un pò come in destiny, finchè non fai un pò di cose non puoi accedere al crogiolo (mentre qui sarà la DZ).
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quello che non ho capito è se nel proseguimento sarà necessario comunque seguire la storia per ottenere e sbloccare equip
oppure semplicemente si sbloccheranno con l'aumentare del livello e dei punti exp.
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In tutte le preview si parla bene della parte rpg ma anche di un brutto feeling con le armi. Chi lo ha provato su xone conferma?
Più che altro essendo la parte rpg più sviluppata di quanto forse si pensasse il combat si sviluppa di conseguenza, quindi un headshot causa danni in conseguenza del proprio livello/abilità e di quelle del bersaglio e non ha effetti "realistici": uno/due colpi in testa di fucile d'assalto=morto.
Il cs da un'altra parte è stato paragonato a quello del primo mass effect. Poi con la beta ci faremo la nostra idea, da quello che ho visto a me non dispiace.
Io ho capito che la struttura è molto simile a quella di destiny.
La prima run è fattibile anche da solo con una ia come fosse uno story mode, essendo nella fase di livellamento.
Ma salendo di livello, l'ia non può sopperire all'umano e sei costretto a fare squadra o matchmaking.
la blackzone invece ci è stata spiegata abbastanza bene in fiera mentre ci giocavo in fiera.
Secondo me sarà molto difficile beccare una squadra di altri amici, perchè una delle cose che hanno specificato è proprio che lo scopo è la competizione tra squadre e per fare questo il matchmaking avversario si occuperà di vérificare la rete di amici online delle singole squadre.
Poi non so quanto questo avverrà davvero.
Prenotato su Amazon solo per provare la beta.
Ma non lo prenderò nella maniera più assoluta.
spedito con ricevuta di ritorno
Non ho giocato a Destiny, ma ho capito cosa intendi. Io avevo inteso che si sbloccasse la coop per una missione solo dopo aver finito la medesima missione in singolo, ma mi sembrava una cagata, così come dici tu ha sicuramente più senso.
La DZ a me intriga un botto comunque, all'inizio ero scettico, ma può essere davvero una figata paurosa.