Più che altro essendo la parte rpg più sviluppata di quanto forse si pensasse il combat si sviluppa di conseguenza, quindi un headshot causa danni in conseguenza del proprio livello/abilità e di quelle del bersaglio e non ha effetti "realistici": uno/due colpi in testa di fucile d'assalto=morto.
Il cs da un'altra parte è stato paragonato a quello del primo mass effect. Poi con la beta ci faremo la nostra idea, da quello che ho visto a me non dispiace.
Prenotato su Amazon solo per provare la beta.
Ma non lo prenderò nella maniera più assoluta.
spedito con ricevuta di ritorno
Ci avete già provato una volta...e non sono stato molto ricettivo.
Quando ho disinstallato destiny mi è sembrato di tornare a vivere.
spedito con ricevuta di ritorno
Beh ti capisco. io mi ero accorto di ciò al quinto mese e ho tirato fino al sesto. tu hai fatto 16 mesi. sono tanti.
- - - Aggiornato - - -
Beh, lui veramente aveva bisogno di disintossicarsi. Fidati.
Se questi giochi ti pigliano male, diventano come le slottery del bar.![]()
https://division.zone/2016/01/16/tom...size-revealed/
Mi sa che abbiamo già le zone dei prossimi DLC![]()
Preordinato anche io, non vedo l'ora!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io giocai quasi sei mesi a gta V, perché ebbi l'ideona di platinarlo. Pago ancora adesso lo scotto con gli arretrati, non immagino te, back![]()
no blade, destiny era qualcosa di più vicino al concetto di slottery che a quello di gioco. giocavi per mania, perchè non ne potevi fare a meno, per vedere quanto culo avevi non perchè ti piaceva davvero.
Io sono riuscito a disintossicarmi in sei mesi insieme a cx. back 16, bigg anche se non lo ammette, c'è ancora dentro fino al collo.
Il vlad... il vlad che fine ha fatto? si è iscritto qua?