The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eric, leggo che hai spesso problemi di performance nei giochi recenti, come anche tomb raider. Ma sei sicuro di avere gli ultimi driver aggiornati?
    Mi vien voglia di scaricarla anche per pc giusto per vedere le performance con una quadro k2200 (che è poco meno di una geforce gtx960 con driver non ottimizzati per i giochi).
    Anzi lo faccio.
    Si Harry, ho reinstallato Windows 10 pulito con driver e tutto poco prima di Tomb Raider. Ho installato anche gli ultimi usciti ieri. (non ho provato a lanciare altri giochi, potrebbe essersi sputtanato qualcosa non dico di no.) Comunque TR prima della prima patch andava benone. ed è tornato ad andare bene con la penultima patch. ieri ne è uscita una terza ma non avevo connessione e non l'ho provata ancora.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-02-16 alle 17:26

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si Harry, ho reinstallato Windows 10 pulito con driver e tutto poco prima di Tomb Raider. Ho installato anche gli ultimi usciti ieri. (non ho provato a lanciare altri giochi, potrebbe essersi sputtanato qualcosa non dico di no.) Comunque TR prima della prima patch andava benone.
    Guarda, è molto strano. Io faccio girare a 1440x900 a 30 fps minimo, con tutti i dettagli al massimo, infiltrator demo, direttamente da dentro l'unreal engine editor, quindi mi sembra davvero strano che tu non riesci a far girare the division a 1920x1080p stando sui 30.
    Ok, il mio è solo un motore di rendering, ma ho anche sotto un intel i5 di quasi tre anni fa che non è che spinge molto.
    E la scheda grafica la mia è davvero tutto fuorchè ottimizzata per i giochi.
    Comunque ho messo in download e poi ti dico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su