The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri ci siamo divertiti parecchio con eric, gandolaro e cx. Gandolaro e CX grazie per la pazienza perchè avevo fatto solo una missione single e poi mi sono buttato subito nella mischia online quindi i primi scontri sono stati un pò ostici, poi presa la mano e qualche livello le cose sono andate liscie e ho pure trovato un paio di blu
    cmq il gioco mi piace parecchio, c'è un buon feeling con lo shooting e la possibilità di giocare tutto in coop alza il divertimento di parecchi punti.
    insomma mi sa che oggi lo vado a preordinare
    figurati, il divertimento è anche entrare nella mischia senza sapere nulla

cmq con la nuova missione si intravede un minimo di varietà tra le missioni, alla fine abbiamo protezione e liberazione ostaggi, presidio struttura, sblocco/attivazione apparecchiatura, trasporto di materiale ecc....certo niente per cui strapparsi i capelli, ma nel loro piccolo aggiungono colore al gioco

poi con la nuova sezione della base si è aperto un ventaglio di possibilità di potenziamenti e abilità davvero intriganti ed è solo la punta dell'iceberg

@o-potent: ma quando e su che piattaforma?

Senior Member L'avatar di O Potent

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    figurati, il divertimento è anche entrare nella mischia senza sapere nulla

cmq con la nuova missione si intravede un minimo di varietà tra le missioni, alla fine abbiamo protezione e liberazione ostaggi, presidio struttura, sblocco/attivazione apparecchiatura, trasporto di materiale ecc....certo niente per cui strapparsi i capelli, ma nel loro piccolo aggiungono colore al gioco

poi con la nuova sezione della base si è aperto un ventaglio di possibilità di potenziamenti e abilità davvero intriganti ed è solo la punta dell'iceberg

@o-potent: ma quando e su che piattaforma?
    Adesso su ps4...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su