The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Provata la beta Venerdì sera insieme ad un paio di ragazzi del Foro.
    In compagnia ci si diverte molto di più ma questo credo fosse scontato. Peccato per il numero risicato di persone nella DZ e sopratutto per i 2 bracket messi su in beta 1-7 e 8-8 per cui ci siamo cemiti 10 minuti per capire perchè uno di noi, l'unico a livello 8 non era presente nella stessa DZ in cui eravamo noi

Si beh in parte è molto Destiny l'impostazione e non so se sia un bene.
    Il gunplay non è male, ma sono convinto anche che i nemici in Beta avevano glòi hitpoint aumentati perchè davvero, i mob viola non cadevano a meno di scaricargli addosso centinaia di colpi. Poi di solito questo sono artifici delle beta per allungare un pò la brodaglia.

Se si mette su un gruppetto di persone che ci si dedicano su PS4 allora ci si può pensare, altrimenti in single beh.. esce Uncharted il mese dopo need to say moar?
    vabbè pure io prendo uncharted 4 al d1 sicuramente ma non esclude assolutamente the division.
    tanto sarà già passato un mese ed uncharted per quanto puo essere lungo in cinque giorni lo finisci.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè pure io prendo uncharted 4 al d1 sicuramente ma non esclude assolutamente the division.
    tanto sarà già passato un mese ed uncharted per quanto puo essere lungo in cinque giorni lo finisci.
    c'è dark souls 3. altrochè uncharted.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io dovrei averti mandato ieri richiesta di amicizia Mi sa che un po' tutti qui dentro abbiamo prenotato The division, DS III ed Uncharted 4 idem anche io comunque
    io come wilmot: the division, ratchet and clank, dark souls 3, uncharted 4 (molto pentito), e pure quantum break.
    Spesa totale: 165 euro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di killuminati

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Occhio, io intendevo la qualità del Single Player non la durata e l'esperienza che offre una campagna de i ND.
    Oltretutto a me ha sempre impacchiato tantissimo il multi di Uncharted, quindi non è che finita la campagna vabbè amen ed il gioco finisce nel dimenticatoio.

The Division d'altra parte necessità di avere un gruppo con cui giocare, questa è la conditio sine qua non altrimenti come dicevo a giocarlo da soli, tanto vale Uncharted che offre un vero SP e una modalità MP in cui il gruppo è superfluo ( il classico multiplayer ).

ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

Nick su old forum: Evoc

-----------------------

Those who stand with me shall be my brothers

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista