The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Tanto per essere un po oggettivo anche io �� non sapevo non frullasse più, non metterei mai una cosa con un dvd che gira verticale, e in ogni caso lo spazio che ruba in altezza é da considerarsi identico e di pari valore a quello orizzontale (non abbiamo tutti la stessa sala come invece probabilmente han tutti o giappi), e vero il trasformatore é una bella palla anche potendolo nascondere o non avendo problemi di spazio, la storia del costo era in senso lato non mi riferivo allo specifico, che manca? Ah il calore... Si é vero ma non mi sembra che incida negativamente, la console non é mai rovente ma in effetti intorno a lei si genera un bel microclima. Rimane il fatto che come trovi scandaloso un non poterla mettere verticale (cosa cmq opinabile), io trovo osceno che si abbia un pad del genere e un "live" come quello Sony.
    Cmq basta cw che senza le faccine sembra che facciamo davvero i bimbiminkia. E con il Cell mi vien difficile far faccine.
    Scusa eh, poi torno it nel gioco. Ma se tutto quello che ho scritto è corretto, non ti sembra che prima hai scritto una freakata tanto per?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di swuopa

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusa eh, poi torno it nel gioco. Ma se tutto quello che ho scritto è corretto, non ti sembra che prima hai scritto una freakata tanto per?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Hai cominciato tu a talismanare con la storia delle wasteland, io ti ho solo eliwanato con il la supermossa del frullatore
    Modalità bimbiminkia off e via ��

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su