The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare

più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare

più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"
    Hanno già detto che rilasceranno dei contenuti gratuiti per tenere viva l'utenza (più quelli a pagamento, ma quelli li davamo tutti per scontato).
    I pareri in giro sono molto buoni, e con Ubi non è che ci vadano molto morbidi.

Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Gamer IDs

Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

Re: The Division - 8 marzo 2016

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Già per il solo fatto che si stia ripetendo la parabola discendente della storia del downgrade di Watchdog ho le aspettative sotto le scarpe . Questa politica di fare marketing su materiale inesistente (perché il gioco dei primi video non esiste) non la sopporto proprio. E quindi ho il dente avvelenato

Proverò a prenotarlo au Amazon, se mi mandano il codice gioco alla beta e poi decido.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su