The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
    Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
    Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).

- - - Aggiornato - - -

Di squadre da tre qua ne vengono anche 6, fidati.
    Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato
    Ma ancora non c'eravamo noi, eravamo tutti a fare la storia del cinema in MovieMachine

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su