The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bigg

Re: The Division - 8 marzo 2016

ecco senza che nessuno si offenda, sono sempre disponibile, ma mettiamo che una volta ho voglia di farmi delle missioni in singolo in santa pace, si può evitare che joina gente a caso e mi ritrovo in una squadra da 4?
    ad es. il primo giro, come molti han scritto, mi piace farlo da solo e gustarmi la storia e tenere il mio ritmo (se voglio fermarmi a esplorare ogni cm di una stanza non ho nessuno che corre avanti e attiva lo script/checkpoint successivo) senza le nostre chiacchere che coprono i dialoghi del gioco.
    altre volte al contrario è bello scoprirle in compagnia e condividere l'esperienza con qualcuno.
    non ho ancora deciso come fare, ma tanto le missioni sono ripetibili, almeno quelle principali, e posso farle una volta in singolo e una in coop (e 1000 altre volte come capita )

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ecco senza che nessuno si offenda, sono sempre disponibile, ma mettiamo che una volta ho voglia di farmi delle missioni in singolo in santa pace, si può evitare che joina gente a caso e mi ritrovo in una squadra da 4?
    ad es. il primo giro, come molti han scritto, mi piace farlo da solo e gustarmi la storia e tenere il mio ritmo (se voglio fermarmi a esplorare ogni cm di una stanza non ho nessuno che corre avanti e attiva lo script/checkpoint successivo) senza le nostre chiacchere che coprono i dialoghi del gioco.
    altre volte al contrario è bello scoprirle in compagnia e condividere l'esperienza con qualcuno.
    non ho ancora deciso come fare, ma tanto le missioni sono ripetibili, almeno quelle principali, e posso farle una volta in singolo e una in coop (e 1000 altre volte come capita )
    Idem come Bigg. Dipenderà dai momenti come scritto. Tendenzialmente le prime partite le faccio in solitaria e soprattutto, odio chi mi entra nella mia partita senza prima avermi interpellato via party.
    Quindi, aprite un party e invitatemi per fare una squadra solo dopo.

Io come Bigg, la prima partita ad un livello la faccio in solitaria, poi mi unisco e posso rifarla senza problemi.

Grazie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

eh guarda anche io non so come agire esattamente, come a tutti mi piace farmi la campagna in solitaria, però anche in coop non è male...boh

cmq direi di sentirci in party o almeno mandare inviti prima di autoinvitarci, giusto per educazione....a meno che non ci sia già messi d'accordo prima ecco ... al massimo dovrebbe essere possibile bloccare accessi non richiesti, se non ho visto male almeno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su