The Division [Multi] The Division

Risultati da 1 a 20 di 6863

Discussione: The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Daje Blade, fai un respiro profondo
    mi ero incasinato con tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    esatto siamo un gruppo piuttosto caxxaro, ma anche affiatato e soprattutto non ci arrendiamo, stiamo alzati anche fino alle 3 di notte pur di completare la missione.....sempre che non intervenga la moglie di qualcuno a farci smettere

tranne back che è un pro-expert e se non fai le cose fatte bene si incaxxa , una volta ha traumatizzato un ragazzino perché voleva fare un raid senza il jallà, povero ragazzino
    si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    A sto punto, vado a prendere AC Syndacate e con la scusa faccio il preorder...
    maledetti...da quando sono tornato aul forum mi avete fatto spendere un camion di soldi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate

Senior Member L'avatar di Crysis85
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    "Meglio i giochini che l'amante"

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Le mogli sono un annoso problema...a Battlefront non posso urlare contro chi mi uccide ogni volta proprio per quel motivo

e per Syndacate...ce li ho tutti, ormai sono sprofondato nel baratro. Ma sono apposto con la coscienza: avevo detto che non l avrei preso al day one ma solo quando fosse arrivato a 25 euro (Harryy testimone ) e praticamente ci siamo

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    mi ero incasinato con tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
    Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn.
    Era impossibile giocare in quelle condizioni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
    Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn.
    Era impossibile giocare in quelle condizioni.
    okkei no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
    da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    okkei no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
    da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare
    Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.
    Quale puoi consigliarmi? tu che usi? io sto ancora con quell auricolare di default, e avete visto l altra sera a Battlefront mi sentivate a malapena

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Quale puoi consigliarmi? tu che usi? io sto ancora con quell auricolare di default, e avete visto l altra sera a Battlefront mi sentivate a malapena

ciapati queste, me le aveva consigliate harry per desitny, molto confortevole e di buona qualità , l'auricolare sony mi distruggeva l'orecchio

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Ea...1&keywords=p4c

Gamer IDs

Re: The Division - 8 marzo 2016

si qualche mese fa mi sono preso queste e non sono niente male.

anche il mic dovrebbe essere decente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su