una cosa che non mi piace è il menu di dettaglio delle armi, troppo stretto e non saltano subito all'occhio i bonus dei singoli pezzi
una cosa che non mi piace è il menu di dettaglio delle armi, troppo stretto e non saltano subito all'occhio i bonus dei singoli pezzi
Stasera dovrei riuscire a giocarci un po'. Aggiungo un po' di gente qua del forum che mi manca nel frattempo![]()
È macchinoso anche mettere i mod sulle armi, prima vedi che tipo di mod si tratta (se large o small) poi vai sull'arma appropriata e lo metti.
Comunque ieri ho sentito un bandito dire "Un amico pensava fossero stati gli alieni"
Vedi? Vediiiiiii?
Secondo me ti stai un po' perdendo nei menù per nulla. Io vado direttamente nel menu di upgrade dell'arma e faccio le prove vedendo come si alzano le skill dell'arma. Non ha senso vedere prima cosa hai preso che tanto devi ricordartelo poi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quello che intendo io è:
Hai visto nell'inventario generale ti mostra punti esclamativi quando hai nuovi oggetti? Lo fa anche con i nuovi mod, apri il sottomenu mods e te li lista. Sarebbe più comodo poterli equipaggiare direttamente da lì piuttosto che tornare indietro aprire il menu dell'arma poi quello della sezione dell'arma che vuoi moddare e mettere il mod.
Tutto qua
se la modalità difficile è divertente come nella beta non credo che giocheremo spesso assieme.
A difficile bisogna sparare 3 caricatori contro un gangsta in felpa per buttarlo giù, in questo modo ci si impiega solo il triplo del tempo ed il gioco non diventa affatto più difficile, solo meno divertente per quanto mi riguarda.
è come se andassi in iraq con un M16 da softair contro dei ribelli con delle pistole: tu li crivelli di colpi e loro non si fanno quasi niente, ma se ti beccano muori.
Fosse che muori subito ma loro muoiono come a normal mi piacerebbe pure... ma la cosa che odio nei VG e sparare e non fare un cazzo di male ai nemici. l'arma deve darmi la sensazione di fare male.
Potevano aumentare solo il danno che i nemici provocano oppure aumentare il numero dei nemici... ma aumentare così la resistenza è proprio una cosa che non mi va giù.
è ancora così?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
qui le missioni ad hard sono veramente hard, altro che destiny....il boss col lanciafiamme ad Atheon ci fa il culo a strisce
![]()
cavoli a pensarci per salvare la galassia invece di chiamare i guardiani potevano mandare un paio di bande di negher newyorkesi, in mezza giornata mi facevano piazza pulita usando solo le pistolette![]()
non oso immaginare come possa essere il raid a questo punto![]()
tanto non c'è un caxxo, l'ho battuta palmo a palmo e a parte un paio di casse di muizioni non c'è nientedopotutto è il tutorial, se avessero messo qualcosa d'importante sarebbe stato alquanto stronzo
![]()
a questo gioco si puo muovere una sola critica... tanta tanta roba e poi metti solo 7/8 visi nella creazione di un pg? mi sarebbe fregato un caxxo di perdere ore sulla posizione di zigomi, gobba del naso, altezza delle orecchie etc... ma mettermi 8 visi di cui solo 2/3 della mia razza è proprio una cacata pazzesca, anche con tutte le variabili di barba e capelli che sono cmq uno sputo di possibilità è veramente una pecca non da poco, mi è bastato farlo pelato con barba e se ci fosse stato anche il berretto da ufficiale nazista nella prima stanza a brooklin sarebbe sembrato di stare al blue oyster bar...
Sì un peccato non ci sia un pezzo di Brooklyn nella mappa principale. Boh a me sembra relativamente piccola la mappa, diciamo ai livelli di Fallout 4. Potevano schiaffarci anche l'upper East side. Central Park è out a quanto pare visto che stando alla presentazione l'hanno usato come cimitero di massa.
oddio, piccola piccola alla fine non tanto, secondo me è colpa della visuale della mappa che frega un po', perché se vai a vedere la posizione della base operativa, che nella beta era praticamente al confine, la mappa totale è quasi 10 volte quella vista nella beta e considerando anche il sottosuolo ....
Si, ieri sera mi sono divertito un sacco con David!
Eravamo solo in 2, non abbiamo sparato tante cazzate, ma siamo stati concentrati e precisi.
Quando mi è uscito l'errore NAT sul party stavo bestemmiando... ma poi a quanto pare era il gioco di david che è crashato... 2 volte in una sera. A me non è mai successo. chissà da cosa dipende? essendo uscito l'errore di nat a me quando lui è crashato, potrebbe essere dovuto alla connessione?
Comunque ho trovato la mia arma e metodo di gioco preferito: la Carabina! Bam bam! 10 colpi nel caricatore e 1 o 2 colpi per abbattere i nemici normali. mi da molta più soddisfazione che le raffiche infinite per abbatterli. cambio a mitra solo quando si avvicinano troppo.
Prima di spegnere ho provato il crafting... ho creato un lavoro che mi è andato in basso sotto ai guanti sembra la sezione "mod" dei vestiti... ma non sono riuscito ad equipaggiarlo. boh.
A livello normale comunque non siamo mai morti, tranne una volta in cui siamo stati un po' dei fessi... credevamo di essere diretti alla missione della beta in metro, invece eravamo già all'interno di un'altra delle missioni principali.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mappa non è piccola. E in ogni caso è un mmo. Non ha senso parlare di mappa piccola o grande quando alla fine ogni livello è un dungeon a sé. È come dire che diablo ha la mappa piccola, quando alla fine conta il numero di dungeon e la qualità di questi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per me non hanno messo tutto subito perché hanno in mente magari di fare qualche dlc con nuovi quartieri se il titolo avrà successo.insomma non credo che il supporto al titolo terminerà con i tre dlc che devono uscire.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dove si arriva quindi? Harlem c'è?