Si, ieri sera mi sono divertito un sacco con David!
Eravamo solo in 2, non abbiamo sparato tante cazzate, ma siamo stati concentrati e precisi.
Quando mi è uscito l'errore NAT sul party stavo bestemmiando... ma poi a quanto pare era il gioco di david che è crashato... 2 volte in una sera. A me non è mai successo. chissà da cosa dipende? essendo uscito l'errore di nat a me quando lui è crashato, potrebbe essere dovuto alla connessione?
Comunque ho trovato la mia arma e metodo di gioco preferito: la Carabina! Bam bam! 10 colpi nel caricatore e 1 o 2 colpi per abbattere i nemici normali. mi da molta più soddisfazione che le raffiche infinite per abbatterli. cambio a mitra solo quando si avvicinano troppo.
Prima di spegnere ho provato il crafting... ho creato un lavoro che mi è andato in basso sotto ai guanti sembra la sezione "mod" dei vestiti... ma non sono riuscito ad equipaggiarlo. boh.
A livello normale comunque non siamo mai morti, tranne una volta in cui siamo stati un po' dei fessi... credevamo di essere diretti alla missione della beta in metro, invece eravamo già all'interno di un'altra delle missioni principali.![]()